Visualizzazione stampabile
-
Sì sì, intendo dire che se fanno bene il lavoro, queste nuove ROM, dovrebbero contenere soluzioni ai BUG segnalati dai vari utenti e non dovrebbero secondo me essere peggio di quella official ROM rilasciata pochi giorni fa...ovvio bisogna sempre provarle per esserne sicuri :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
choby
Ho notato però che sul sito CyanogenMod se si va sul terminale D855 sono presenti negli ultimi 3gg almeno 3 ROM NIGHTLY (l'ultima rilasciata stanotte)... ciò mi fa sperare che si stiano dando da fare a risolvere questi problemi! :)
Si! Sta uscendo un aggiornamento al giorno, credo abbiano risolto il problema delle chiamate mute, stamattina ho già fatto 4 telefonate e dove fino a ieri era tutto muto, oggi ha funzionato anche in condizioni di campo pressocchè nullo.
Seconda buona notizia è che flashando la versione qremote per aosp funzionano anche gli altri softwares irblaster (ho provato con esiti positivi, oltre qremote, anche zapir e suremote), probabilmente basta l'attivazione del modulo IR da /etc
Terza buona notizia, scriveva ieri lo sviluppatore della cyano 12 che finalmente sono riusciti a far andare l'encoding video a 4K, quindi siamo a buon punto anche per il fix della camera (che comunque ritengo secondario in quanto, seppur non al livello della stock, è comunque pienamente usabile e di qualità più che soddisfacente).
P.S. ho notato che la cyano ufficiale soffre un po' di più della vecchia unofficial di manup4se le installazioni "sporche", ieri denotavo parecchi crash ed instabilità, dopo un'installazione pulita (FULL WIPE) ha ripreso a funzionare tutto a dovere (sopratutto la sezione telefonica) ;).
-
sto pensando di provarla...
-
Ragazzi me la consiste per un uso quotidiano? Bug gravi ci sono o posso tranquillamente flashare? Il Quick remote funziona se lo metto? E ultima domanda, il doppio tap per mandare in stand by il telefono e risvegliarlo funziona sempre? Grazie mille
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi me la consiste per un uso quotidiano? Bug gravi ci sono o posso tranquillamente flashare? Il Quick remote funziona se lo metto? E ultima domanda, il doppio tap per mandare in stand by il telefono e risvegliarlo funziona sempre? Grazie mille
Io la uso quotidianamente senza problemi.
Quick remote funziona benissimo (devi solo flashare la versione apposita, che, tra l'altro, sblocca anche gli altri programmini). A tal proposito consiglio suremote, un pò scarno graficamente, ma piuttosto potente.
Il tap funziona. (per spegnerlo devi fare il doppio tap sulla barra delle notifiche)
Bug gravi non ne vedo, é rimasto un fastidioso bug sulle chiamate che fa rimanere lo schermo nero anche al termine delle chiamate (probabilmente entra comunque in standby lo schermo).
A livello di fluidità e reattività, secondo me, con cyanogenmod é un altro telefono.
-
Ragazzi ma è normale che quando vado a fare il flash delle nightly, ma anche quando ho fatto la prima installazione in realtà, mi da come risultato:
"script succeeded: result was [0.20000]
updating partition details...
..done"
Non dovrebbe essere 0.00000 ? Avete notato anche voi questa cosa o è normale?
-
Quote:
johnbarleycorn
Io la uso quotidianamente senza problemi.
Quick remote funziona benissimo (devi solo flashare la versione apposita, che, tra l'altro, sblocca anche gli altri programmini). A tal proposito consiglio suremote, un pò scarno graficamente, ma piuttosto potente.
Il tap funziona. (per spegnerlo devi fare il doppio tap sulla barra delle notifiche)
Bug gravi non ne vedo, é rimasto un fastidioso bug sulle chiamate che fa rimanere lo schermo nero anche al termine delle chiamate (probabilmente entra comunque in standby lo schermo).
A livello di fluidità e reattività, secondo me, con cyanogenmod é un altro telefono.
Quando rimane lo stesso germogli nero basta poi sbloccare il telefono per risolvere giusto? E il doppio tap quello per risvegliare il telefono funziona sempre?
-
Quote:
Alfr3d0
Quando rimane lo stesso germogli nero basta poi sbloccare il telefono per risolvere giusto? E il doppio tap quello per risvegliare il telefono funziona sempre?
A ME una volta va due non va...
per ovviare a questo mentre stacco il telefono dall'orecchio premo il tasto dello sblocco e il gioco è fatto...tanto la mano è gia dietro al telefono mentre si telefona ;)
questo è un bug minimo, non ci do nemmeno peso oramai
le uniche cose che mi mancano sono :
l'effetto dissolvenza del bloccaschermo in fase di sblocco e la scrittura swipe, ho dovuto installare swiftkey ;)
-
Quote:
bonusax
A ME una volta va due non va...
per ovviare a questo mentre stacco il telefono dall'orecchio premo il tasto dello sblocco e il gioco è fatto...tanto la mano è gia dietro al telefono mentre si telefona ;)
questo è un bug minimo, non ci do nemmeno peso oramai
le uniche cose che mi mancano sono :
l'effetto dissolvenza del bloccaschermo in fase di sblocco e la scrittura swipe, ho dovuto installare swiftkey ;)
Ho capito, ma g3twikbox funziona sempre? E la rom ha già la root? Scusami la quantità di domande ma voglio essere sicuro di queste cose :)
-
Scusatemi se mi intrometto. Il root c'è, tweaksbox non funziona su NESSUNA Rom su base Lollipop.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App