Se segui la guida che ti ho indicato ci riesci. Coraggio!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se segui la guida che ti ho indicato ci riesci. Coraggio!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Cmq grazie srimlas adesso provo quindi quella guida posso eseguirla con tutto stock
Con l'aggiornamento di oggi non riesco più a fare una telefonata senza dover richiamare dieci volte.... anche voi avete problemi?
Anche la cyano nightly 13 soffre del poroblema al sensore di prossimità durante le chiamate, proprio come la resurrection sarà un problema delle AOSP
Forse avevo parlato troppo presto, anche io ho problemi con le chiamate in uscita.... Ieri tutto ok, oggi (stessa rom) sento l'interlocutore solo sulle chiamate in entrata, a random su quelle in uscita (2 su 3 a vuoto). Adesso ho aggiornato alla 14 e messo il modem stock... Speriamo di risolvere....mi roderebbe tornare alla stock.
Ragazzi ho un problema grave sul consumo di batteria, come posso fare? ho il 20% di batteria con sole 2 ore di schermo -.-"
ahhaahah benvenuto in aosp :D
Ragazzi per favore potete aiutarmi non ci sto capendo niente vorrei mettere la cm12 sul mio g3 completamente stock con Android 5 v20f qualcuno mi potrebbe aiutare passo per passo perché non so proprio da dove cominciare grazie mille