Per il root mi dice di avere recovery bump per la recovery bump mi dicono che ci vuole il root booooooo
Visualizzazione stampabile
Per il root mi dice di avere recovery bump per la recovery bump mi dicono che ci vuole il root booooooo
Ok grazie ma come faccio per tornare a kitkat???grazie di nuovo
Scusate ho un problema. Nel senso che dopo aver installato google apps e cyanogenmod nightly non mi ritrovo le app stock di cyanogenmod
Non vedo il browser, l'app messaggi. In pratica vedo solo l'app musica
Non sei nella giusta sezione.
Per ritornare a KitKat...
Se hai TWRP puoi flashare varie ROM (tra cui c'è la CyanogenMod 11) basate sulla KitKat --> QUI
GApps serve per installare le app di Google (diciamo per permettere di funzionare alla CyanogenMod).
Che app stock di CyanogenMod non le vedi più?
Sono d'accordo che le GAPPS non sono altro che le applicazioni Google (playstore, Music Player, Gmail, Google+ ....etc etc etc), invece, secondo me, cyanogenmod è in grado di funzionare perfettamente anche senza le GAPPS, ovviamente ci si dovrà appoggiare a market alternativi (ad es. aptoide), gestori email alternativi (ad es. Cloudmagic) ecc ecc.
Tornando alla rom Cyano12, sto riscontrando che necessita di full wipe ad ogni aggiornamento. Ieri, a seguito di aggiornamento "sporco" all vers. 14, si erano infatti ripresentati i soliti problemi sulle chiamate in uscita (chiamate mute) e un fastidioso errore sul music player (invece di aggiornare la lista canzoni, inseriva in coda, facendo risultare gli stessi brani 2 o più volte con conseguente crash ed errore di sistema). A seguito di installazione pulita, il telefono ha ripreso a funzionare perfettamente.
P.S. Consiglio di usare il modem vers. 20F ufficiale di LG, sembra dare un segnale più stabile rispetto a quello della cyano.
Ragazzi ma non è elencato nessun bug nella prima pagina. Questa rom ne è esente?
Scusate ragazzi due cose. 1 quando ho installato la cyanogenmod per la prima volta io non ho fatto internal memory wipe. La Roma gira benissimo e non ho problemi, pertanto necessità che rifaccio tutti i wipe da capo per evitare problemi? 2 nella versione da 32 GB del g3 dopo aver installato cm12 quanti giga liberi avete per l'utente?