Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Figurati. Attento a non fare wipe con Memoria Interna e/o Memoria Esterna (SD) che avrai un terminale completamente vuoto! ;)
Poi per mettere la CyanogenMod devi fare anche Full Wipe. Ripeto perché non l'hai detto nel tuo riassunto ahahah
Sisi quello lo so, grazie ancora per la disponibilità e spero di trovarmi bene con la cm e non aver bisogno di questo backup :)[/QUOTE]
Se ti trovi bene la CyanogenMod, visto che è aggiornabile. Per essere sicuro fai backup anche per la CyanogenMod perché se succede qualcosa c'è sempre il backup della CyanogenMod ;)
Ti do un consiglio: quando scarichi la nuova versione della CyanogenMod non eliminare mai quella vecchia che funziona. Se non funzionasse la nuova e quella vecchia è stata eliminata? ;)
Buon godimento :)
-
Quote:
AlessandroStifini
Sisi quello lo so, grazie ancora per la disponibilità e spero di trovarmi bene con la cm e non aver bisogno di questo backup :)
Se ti trovi bene la CyanogenMod, visto che è aggiornabile. Per essere sicuro fai backup anche per la CyanogenMod perché se succede qualcosa c'è sempre il backup della CyanogenMod ;)
Ti do un consiglio: quando scarichi la nuova versione della CyanogenMod non eliminare mai quella vecchia che funziona. Se non funzionasse la nuova e quella vecchia è stata eliminata? ;)
Buon godimento :)[/QUOTE]
La rom è già roottata vero? Ultima domanda e poi ti lascio andare a letto tranquillo promesso Ahaha
-
Quote:
Alfr3d0
Buon godimento :)
La rom è già roottata vero? Ultima domanda e poi ti lascio andare a letto tranquillo promesso Ahaha[/QUOTE]
Ahahahahah sono un ghiro xD
La ROM se parli della CyanogenMod certamente. È pre-rootata! Per installare la CyanogenMod.
Requisiti:
Avere CyanogenMod (versione più recente)
Avere GApps (Android 5.0)
Avere SuperSU 2.4 o in su
Installazione:
Fare Full Wipe con System, Data, Cache e Dalvik
Installare CyanogenMod
Installare GApps
Installare SuperSU
Riavviare.
Et voilà hai una bella CyanogenMod! :D
-
Quote:
AlessandroStifini
La rom è già roottata vero? Ultima domanda e poi ti lascio andare a letto tranquillo promesso Ahaha
La ROM se parli della CyanogenMod certamente. È pre-rootata! Per installare la CyanogenMod.
Requisiti:
Installazione:
Installare CyanogenMod
Installare GApps
Installare SuperSU
Riavviare.
Et voilà hai una bella CyanogenMod! :D[/QUOTE]
Ma quindi va fleshato anche supersu? Perché non mi sembra di aver trovato il Link in prima pagina..
-
Quote:
Alfr3d0
Requisiti:
Installazione:
Installare CyanogenMod
Installare GApps
Installare SuperSU
Riavviare.
Et voilà hai una bella CyanogenMod! :D
Ma quindi va fleshato anche supersu? Perché non mi sembra di aver trovato il Link in prima pagina..[/QUOTE]
Certamente! Ti do io il link --> SuperSU 2.40
-
Quote:
AlessandroStifini
Ma quindi va fleshato anche supersu? Perché non mi sembra di aver trovato il Link in prima pagina..
Certamente! Ti do io il link --> SuperSU 2.40[/QUOTE]
Grazie mille davvero! Sei stato gentilissimo su tutto, adesso ho tutti i chiarimenti che mi servivano e appena ho un po di tempo proverò tutto! Ah ho letto che hai avuto un s2 proprio come me, ho preso il g3 qualche settimana fa e siccome sul s2 ho avuto e ho ancora la cm11 volevo provare la 12 sul g3 ma non sapevo se funzionasse esattamente come per s2,ora so che è più o meno lo stesso :) Grazie ancora e buonanotte :)
-
Per suprrsu puoi anche scaricarlo da playstore e farlo auto aggiornare (io faccio cosi)... Però flasarlo da recovery é più comodo, salti un passaggio
-
Quote:
Alfr3d0
Grazie mille davvero! Sei stato gentilissimo su tutto, adesso ho tutti i chiarimenti che mi servivano e appena ho un po di tempo proverò tutto! Ah ho letto che hai avuto un s2 proprio come me, ho preso il g3 qualche settimana fa e siccome sul s2 ho avuto e ho ancora la cm11 volevo provare la 12 sul g3 ma non sapevo se funzionasse esattamente come per s2,ora so che è più o meno lo stesso :) Grazie ancora e buonanotte :)[/QUOTE]
Ahahaah è vero! Anch'io avevo avuto problema su come mettere le ROM anche la CyanogenMod sul LG G3. Dopo mi hanno aiutato e ho capito tutto come fare :)
Veramente con S2 Avevo la CyanogenMod 10.2
Direi che la CyanogenMod 12 è più stabile e fluido rispetto alla CyanogenMod 10.2 perché è ricca di funzioni. Ahahah comunque è stato piacere di aiutarti. C'è un nostro amico ti ha dato suggerimento anche su come mettere il SuperSU. Puoi scegliere il tuo metodo che ti è più comodo :D
-
Mi aggancio alle domande precedenti se io ho un backup stock e installata cm12. Per ripristinare il backup della stock devo fare il full wipe poi installare la Rom stock e infine fare il restore del backup o basta solo fare un full wipe e senza installare Rom stock faccio il restore del backup?
-
Quote:
Tullio97
Mi aggancio alle domande precedenti se io ho un backup stock e installata cm12. Per ripristinare il backup della stock devo fare il full wipe poi installare la Rom stock e infine fare il restore del backup o basta solo fare un full wipe e senza installare Rom stock faccio il restore del backup?
Se hai la CyanogenMod attuale, se vuoi rimettere la stock. Devi fare Full Wipe con Cache, System, Dalvik e Data. Dopodiché installare la stock e alla fine fai il restore ;)