Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike6483
Si anche io mai avuto il problema delle chiamate... Cmq c'è anche la galleria classica ma è orrenda e non permette di spostare le immagini o fare altre di queste cose semplici...come anche il file manager integrato è orrendo. Come fotocamera sto usando quella della CM11S del oneplus one e va benissimo (tranne per l'assenza del 4K)
Quote:
Ciao, dove si trova l'apk della fotocamera del oneplus one?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Eccolo: https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655042903
Comunque mi trovo benissimo con questa fotocamera e soprattutto l'interfaccia è molto gradevole rispetto alle altre che ci sono in giro
-
Grazie, cmq io non ho la.galleria claasica
-
Io ieri sera ho rimesso l'ultima versione rilasciata dal grande manups4e (quella del giorno di befana). Mi sembra nettamente meglio delle ufficiali rilasciate fin qui. La batteria dura enormemente di più ed è molto stabile...
dalle prime prove che ho fatto sembra che il problema delle chiamate sia sparito...
E' un peccato che manups4e si sia fermato. Le sue versioni mi piacevano molto di più delle ufficiali
-
Ieri ho installato questa rom per la prima volta e non riesco ad invertire i tasti della navbar... Qualcuno può gentilmente dirmi come fare??? Sto impazzendo... Grazie mille :D
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Purtroppo non si può...
-
Ho un problema... Nel registro chiamate non mi aggancia i numeri ai miei contatti... Esempio: se ho una chiamata senza risposta non vedo il nome di chi mi ha chiamato ma vedo solo il numero... C'è qualche anima pia che mi può dire come risolvere???? Grazie in anticipo 😋
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnaccios
Ho un problema... Nel registro chiamate non mi aggancia i numeri ai miei contatti... Esempio: se ho una chiamata senza risposta non vedo il nome di chi mi ha chiamato ma vedo solo il numero... C'è qualche anima pia che mi può dire come risolvere???? Grazie in anticipo 😋
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ovviamente hai già installato le gapps, sincronizzato l'account google o recuperato i tuoi contatti da un backup vero?
-
Ovviamente 😝
-
Nessuno ha il problema che molte app o apk non vengoni installati?
-
Ragazzi, nessun problema io di quelli che riportate sopra.
Ho utilizzato le quasi nightly di manusp4e e dal primo giorno le "ufficiali" diciamo. Tutto sempre alla grande con batteria così e così, ma con la nightly di oggi (la 20) ho riscontrato sul lockscreen l'icona del meteo che ODIO! E non c'è verso nelle impostazioni di disabilitarla.
Sbaglio io? Trovate l'impostazione corretta? Come si fa?