Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lexmealux
Ragazzi, nessun problema io di quelli che riportate sopra.
Ho utilizzato le quasi nightly di manusp4e e dal primo giorno le "ufficiali" diciamo. Tutto sempre alla grande con batteria così e così, ma con la nightly di oggi (la 20) ho riscontrato sul lockscreen l'icona del meteo che ODIO! E non c'è verso nelle impostazioni di disabilitarla.
Sbaglio io? Trovate l'impostazione corretta? Come si fa?
ho cercato ovunque anche io ma non c'è niente da fare non può essere rimossa, non so perché non abbiamo messo questa opzione. Altra cosa scandalosa è il widget della barra di ricerca google permanente ma in stile kitkat -.-" è assurdo....
-
Quote:
ricky94v
ho cercato ovunque anche io ma non c'è niente da fare non può essere rimossa, non so perché non abbiamo messo questa opzione. Altra cosa scandalosa è il widget della barra di ricerca google permanente ma in stile kitkat -.-" è assurdo....
Beh, non mi sembrano due mancanze tando gravi dai! Il meteo a me piace ad esempio, il widget di ricerca é parte integrante del launcher, ce ne sono vagonate di alternativi nel market (io uso smart launcher).
Siamo in fase beta, ogni giorno aggiungono funzioni, un attimo di pazienza e ci sarà tutto.
Oggi ad es ho visto che sono operativi gli ota, finalmente si può aggiornare senza factory reset, é una rom ancora in pieno sviluppo, abbiate fede [emoji6]
Edit: ho appena scoperto che finalmente funziona viper4android
-
Raga una curiosità. Dalle ultime due nighly ho un "problema". Una cavolata però voglio risolverlo. Quando da una applicazione per cambiare sfondo ne scelgo uno, questo mi viene impostato per la home page e non per la poco screen in cui resta quello di cyanogenmod
-
Ciao, adesso ho su la ValidusRom, con cui mi trovo davvero divinamente (anche x la fotocamera) . Ho un solo problema, non mi accoppia il g3 all'autoradio via bluetooth, cosa che mi servirebbe. Nella cm12 nightly il bluetooth funziona? E come batteria e fotocamera come siamo messi? Grazie :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
Ho un problema... Nel registro chiamate non mi aggancia i numeri ai miei contatti... Esempio: se ho una chiamata senza risposta non vedo il nome di chi mi ha chiamato ma vedo solo il numero... C'è qualche anima pia che mi può dire come risolvere???? Grazie in anticipo 😋
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ripropongo...
Nel caso che qualche "intenditore" non avesse letto😁
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Aggiornameti OTA operativi e funzionanti.
-
Neanche la nightly di oggi presenta un'impostazione per rimuovere il meteo dalla lockscreen o sbaglio?
-
Quote:
lexmealux
Neanche la nightly di oggi presenta un'impostazione per rimuovere il meteo dalla lockscreen o sbaglio?
non c'è proprio più il meteo nella lock (da qalche parte ci sarà l'opzione per aggiungerlo);)
Edit. però mi si presenta quanto riportato da Tullio 97 , cioè lo sfondo della lockscreen non è uguale a quello desktop....e non trovo dove reimpostarlo.
-
Quote:
johnbarleycorn
non c'è proprio più il meteo nella lock (da qalche parte ci sarà l'opzione per aggiungerlo);)
Ecco, appunto, dove?
-
Quote:
johnbarleycorn
Edit. però mi si presenta quanto riportato da Tullio 97 , cioè lo sfondo della lockscreen non è uguale a quello desktop....e non trovo dove reimpostarlo.
Data/system/users/0 e cancella il file "keyguard_wallpaper".