Perfetto, grazie, funziona anche rinominandolo.
Ho provato a cambiare i permessi del file (rwx mi sembrava strano) in rw rw... Ma nada, funziona solo cancellandolo o rinominandolo
Visualizzazione stampabile
Un altro problema. L'audio è gracchiante all'eccesso in alcuni momenti per poi tornate normale dopo un po di tempo. Un ultimo piccolo problema è offerto dal double tap to wake che non viene preso appena acceso il dispositivo ma bisogna che si vada nelle impostazioni e si disattivi e attivi. Nightly non ottima
solo dalla 20 ha il problema dell'audio, il resto lo ha sempre avuto , ho notato che sono state introdotte per il nostro dispositivo delle linee per il fingerprint...perche mai?
Mi sono scordato una cosa se flashate anche il modem lollipop del nostro terminale avrete un netto incremento della ricezione e molti meno buchi
A livello di ricezione a me con la tre non perde un colpo tuttavia oggi dopo aver installato l'ultima nightly a volte l'audio gracchia per qualche minuto per poi ritornare normale.
Più che gracchia fa un rumore tipo bip
Chiedo scusa, avevo letto male il changelog.... Il modem 20f NON é incluso in cyanogenmod.... Comunque non noto sostanziali differenze tra il modem lg e quello cyanogenmod... Funzionano bene entrambi