Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Full Wipe giusto!
Sì, dipende se funziona il root. Se non funziona allora dovresti flashare lo .zip di SuperSU almeno ti è già root ;)
Puoi ripristinare delle app da Titamium certo.
Link di SuperSU:
SuperSU Download
Va bene, a livello di durata di batteria come va?
-
Quote:
Alfr3d0
Va bene, a livello di durata di batteria come va?
Dipende dall'intensità dell'uso. Siccome che ho la Resurrection Remix basato sulla CyanogenMod... Mi scarica dopo 3 ore e 40 minuti o anche 4 ore più o meno di schermo acceso.
-
Quote:
AlessandroStifini
Dipende dall'intensità dell'uso. Siccome che ho la Resurrection Remix basato sulla CyanogenMod... Mi scarica dopo 3 ore e 40 minuti o anche 4 ore più o meno di schermo acceso.
Va bene dai sono convinto a provarla! Scarico la nigthly di oggi? O meglio quella di ieri?
-
Quote:
Alfr3d0
Va bene dai sono convinto a provarla! Scarico la nigthly di oggi? O meglio quella di ieri?
Dipende dai tuoi gusti XD
Di solito meglio la più recente.
-
Quote:
AlessandroStifini
Dipende dai tuoi gusti XD
Di solito meglio la più recente.
Scarico quella di oggi dai, l esperienza stock a me piace tantissimo diciamo che è la prima volta che faccio modding con il g3 rispetto al mio vecchio s2 che ha visto molte rom di ogni tipo, ho solo un po' di timore come l ho avuto per la prima cm10 messa sul mio s 2 :)
-
Quote:
Alfr3d0
Scarico quella di oggi dai, l esperienza stock a me piace tantissimo diciamo che è la prima volta che faccio modding con il g3 rispetto al mio vecchio s2 che ha visto molte rom di ogni tipo, ho solo un po' di timore come l ho avuto per la prima cm10 messa sul mio s 2 :)
Benvenuto nel mondo di CyanogenMod 12 :D
Ci sono alcune quelle di LG che perdi rispetto allo stock... Per esempio QuickMemo...
-
Quote:
AlessandroStifini
Benvenuto nel mondo di CyanogenMod 12 :D
Ci sono alcune quelle di LG che perdi rispetto allo stock... Per esempio QuickMemo...
E se faccio il buckup con titanium in modo da avere l Apk di Quick memo?
-
Quote:
Alfr3d0
E se faccio il buckup con titanium in modo da avere l Apk di Quick memo?
Bah guarda che nessuno l'ha fatto e penso che non si può fare anche perché se lo installi ti può crashare il cellulare cioè applicazione che chiude all'improvviso. Intanto... Prova e facci sapere! Tentar non nuoce ;)
-
Quote:
AlessandroStifini
Bah guarda che nessuno l'ha fatto e penso che non si può fare anche perché se lo installi ti può crashare il cellulare cioè applicazione che chiude all'improvviso. Intanto... Prova e facci sapere! Tentar non nuoce ;)
Provo anche con la radio, domani vi faccio sapere :)
-
Puoi anche evitare di provare. I files proprietari di LG (quick memo, systemui, quick remote ecc. ecc.) sono "firmati" da LG e non sono leggibili dalle ROM AOSP o CM
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App