Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Puoi anche evitare di provare. I files proprietari di LG (quick memo, systemui, quick remote ecc. ecc.) sono "firmati" da LG e non sono leggibili dalle ROM AOSP o CM
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Va bene grazie, allora per avere la fotocamera con le funzioni di LG installo l Apk in descrizione e stessa cosa per il Quick remote giusto?
-
Quote:
srimlas
Puoi anche evitare di provare. I files proprietari di LG (quick memo, systemui, quick remote ecc. ecc.) sono "firmati" da LG e non sono leggibili dalle ROM AOSP o CM
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie della segnalazione! Ma mi sembra strano che QuickRemote funzionasse... Perché solo quello?
-
Perché "quel" quick remote è una versione appositamente modificata per funzionare sulle CM. Se installi l'apk estratto da una ROM stock non funzionerà. Motivo per cui non possiamo installare la fotocamera stock sulle CM.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema enorme con quetsa cyanogenmod...in pratica ce l ho d due giorni, va perfetta, se non fosse che(solitamente dopo una telefonata) si blocca del tutto...
ma qui viene il bello, spengo, riaccendo ma non si riavvia, e l unico modo è riflashare tutto.
qualcuno sa aiutarmi?
ps chiedo scusa se non mi sono ancora presentato,provvedo subito---
-
Quote:
barbax
Ragazzi ho un problema enorme con quetsa cyanogenmod...in pratica ce l ho d due giorni, va perfetta, se non fosse che(solitamente dopo una telefonata) si blocca del tutto...
ma qui viene il bello, spengo, riaccendo ma non si riavvia, e l unico modo è riflashare tutto.
qualcuno sa aiutarmi?
ps chiedo scusa se non mi sono ancora presentato,provvedo subito---
Che nigthly hai? Io stavo per flashare proprio ora poi ho letto questo messaggio e adesso sono in dubbio!
-
ho l'ultima, ma me lo faceva anche quella di ieri...ho fatto tutto come sempre, full wipe ,flash e via...la rom se non fosse per questo inconveniente è una bestia...
ma non ho mai letto nessun altro avere il mio stesso problema..
-
Quote:
barbax
ho l'ultima, ma me lo faceva anche quella di ieri...ho fatto tutto come sempre, full wipe ,flash e via...la rom se non fosse per questo inconveniente è una bestia...
ma non ho mai letto nessun altro avere il mio stesso problema..
Bo strano.. Te lo ha sempre fatto da quando hai messo questa rom o è una cosa delle ultime 2 nigthly?
-
Quote:
Alfr3d0
Bo strano.. Te lo ha sempre fatto da quando hai messo questa rom o è una cosa delle ultime 2 nigthly?
il problema è che ho provato solo queste due...aspetto qualche esperto per vedere che dice...
-
Quote:
barbax
il problema è che ho provato solo queste due...aspetto qualche esperto per vedere che dice...
Si aspetto Anche io qualche considerazione di chi ha questa rom e qualche parere, soprattutto se è una cosa che hanno riscontrato anche altri, ci voglio pensare prima di flashare perché questo problema mi sembra abbastanza importante ..
-
Quote:
Alfr3d0
Si aspetto Anche io qualche considerazione di chi ha questa rom e qualche parere, soprattutto se è una cosa che hanno riscontrato anche altri, ci voglio pensare prima di flashare perché questo problema mi sembra abbastanza importante ..
si, è un bel problema, infatti mi sta costringendo a non telefonare...spero che sia solo un mio problema e che sia risolvibile, perche mi dispiacerebbe doverla abbandonare questa cm...