Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barbax
si, è un bel problema, infatti mi sta costringendo a non telefonare...spero che sia solo un mio problema e che sia risolvibile, perche mi dispiacerebbe doverla abbandonare questa cm...
Quote:
Alfr3d0
Si aspetto Anche io qualche considerazione di chi ha questa rom e qualche parere, soprattutto se è una cosa che hanno riscontrato anche altri, ci voglio pensare prima di flashare perché questo problema mi sembra abbastanza importante ..
Ma se vi riscontrate il problema, perché non andate a provare le altre ROM AOSP che spesso sono basate sulla CyanogenMod ;)
-
Quote:
AlessandroStifini
Ma se vi riscontrate il problema, perché non andate a provare le altre ROM AOSP che spesso sono basate sulla CyanogenMod ;)
a dire il vero prima di cambiare vorrei capire se è un problema di queste ultime due nightly,dato che ho provato solo queste,o è un problema mio..
-
Quote:
AlessandroStifini
Ma se ritrovassi un problema simile, potrei rifare tutti i wipe e flashare un altra volta magari una stock bumped giusto?
-
Quote:
Alfr3d0
Ma se ritrovassi un problema simile, potrei rifare tutti i wipe e flashare un altra volta magari una stock bumped giusto?
sisi, non ci sarebbero problemi di certo
-
Le ROM AOSP più potenti sono: Resurrection Remix e Validus. Ci sono molte altre, ovvio a vostro gusto ;)
-
Quote:
srimlas
Perché "quel" quick remote è una versione appositamente modificata per funzionare sulle CM. Se installi l'apk estratto da una ROM stock non funzionerà. Motivo per cui non possiamo installare la fotocamera stock sulle CM.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non per essere ripetitivo ma l'unico grande limite della cm12 è la qualità della fotocamera, al livello di nexus 5 se non peggio, foto molto sgranate nonostante funzioni l'
infrarosso
-
Il problemq descritto l'avevo notato anch'io quando avevo la Resurrection. In pratica durante la telefonata il sensore di prossimità spegneva regolarmente il display ma non lo riattivava a fine chiamata. Io ovviavo sbloccando il cell con il tasto power.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Il problemq descritto l'avevo notato anch'io quando avevo la Resurrection. In pratica durante la telefonata il sensore di prossimità spegneva regolarmente il display ma non lo riattivava a fine chiamata. Io ovviavo sbloccando il cell con il tasto power.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
magari fossequello il problema...a me il sensore funziona a meraviglia...va proprio in crash dopo la telefonata...
-
Ci terrei a precisare sulla fotocamera un paio di cose in virtù del fatto che utilizzo la cm 12 fin dalla prima nightly. La fotocamera non mi da problemi e a libello di qualità di foto non mi esprimo con il confronto con la stock poiché ho tenuto la ROM stock 1 giorno, giusto il tempo per vedere quanto laggasse e rallentasse un telefono con un hardware top. Comunque paragonando le foto scattate in stesse condizioni con quelle fatte da un iPhone 5s e un 6 (li posseggo ambidue) devo dire che la qualità delle foto di g3 sono superiori di molto a 5s e di poco a 6. Considerando che i due melafonini sono considerati top per quanto riguarda le foto punta e scatta non vedo tutta questa pessima qualità nelle foto con questa ROM.
Inoltre a beneficio di chi la voglia provare gli dico che non lagga per nulla ed è sempre reattiva. Migliora aggiornamento dopo aggiornamento
-
Mi viene un dubbio, ho flashato questa cm da KitKat, dovevo flashare da lollipo?