Visualizzazione stampabile
-
Vorrei provare la cm ma vorrei sapere cosa perdo precisamente dalla stock. Qualità delle foto l'ho capito, radio fm pure mi pare di capire e pure Quick note.. Ma mi pare di capire che c'è un modo per far funzionare la cover Quick circle? E per il tasto che fa calare la tendina delle notifiche? Si può fare qualcosa?
Ps orientativamente la prima stable quando dovrebbe uscire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnbarleycorn
Anche io problemi con le build del 31/01 e del 02/02, in pratica ogni qualvolta riavviavo il telefono dovevo eseguire il wipe della dalvik affinchè ripartisse.
Ne ho approfittato per mettere su una rom stock per valutare le differenze con la Cyano. La cosa che balza subito all'occhio è la reattività generale dove cyano è decisamente più fluida, per contro alcune apps e funzionalità (fotocamera, radioFM e in parte il dialer telefonico) sono a favore della stock.
Della stock non mi piace proprio (più la uso e meno mi piace tralaltro) l'interfaccia..caratteri troppo grandi, alcune notifiche risultano addirittura inquadrate male perchè il testo va a capo, tasti di navigazione IMMENSI.....impostando i dpi a 560 nel BUILD.PROP le cose migliorano parecchio (anche se i tasti di navigazione sono troppo grandi per i miei gusti).
Sul lato consumi, pensavo meglio, stamattina giro di sopralluoghi col navigatore acceso, con CYANO 4 ore, con la stock mi è entrato in rosso a 3 ore...
Per ora tengo la stock ancora per un pochino di tempo, ma non so quanto resisterò rotfl
Stesso identico problema e pensiero! Ho messo la stock ma sicuramente rimettero'la cyanogenmod anche se stavolta aspetterò una versione stabile per non avere più 'sorpresine' come questa
-
Quote:
Kontro1983
Vorrei provare la cm ma vorrei sapere cosa perdo precisamente dalla stock. Qualità delle foto l'ho capito, radio fm pure mi pare di capire e pure Quick note.. Ma mi pare di capire che c'è un modo per far funzionare la cover Quick circle? E per il tasto che fa calare la tendina delle notifiche? Si può fare qualcosa?
Niente Quick circle, tutt'al più Quick Remote. Niente tasto per le notifiche. Niente wigjet meteo LG. Niente animazioni meteo sulla lockscreen.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Niente Quick circle, tutt'al più Quick Remote. Niente tasto per le notifiche. Niente wigjet meteo LG. Niente animazioni meteo sulla lockscreen.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Niente quick circle mi frena... Aspetterò la prima stable e la proverò per curiosità.
-
Come fluidità e velocità merita. Quasi 1GB di RAM libera (sul 2 GB).
-
Quote:
srimlas
Come fluidità e velocità merita. Quasi 1GB di RAM libera (sul 2 GB).
Androidiani App
Venendo da un Nexus il due giga con la stock è assolutamente un mattone a livello di gestione ram :(
-
Quote:
Kontro1983
Venendo da un Nexus il due giga con la stock è assolutamente un mattone a livello di gestione ram :(
No mattone non direi, CM12 gira fluidissima, il problema secondo me è alla base, android avido di ram e lo schermo in quad hd peggiora ulteriormente la situazione (in hd si recuperano 2-300MB di ram arrivando anche a 1,2 liberi). Ricordo che con il vecchio android (quello prima di kitkat, non ricordo il nome) la miui su 2 GB mi lasciava 1,4-1,6 GB liberi
-
Quote:
johnbarleycorn
No mattone non direi, CM12 gira fluidissima, il problema secondo me è alla base, android avido di ram e lo schermo in quad hd peggiora ulteriormente la situazione (in hd si recuperano 2-300MB di ram arrivando anche a 1,2 liberi). Ricordo che con il vecchio android (quello prima di kitkat, non ricordo il nome) la miui su 2 GB mi lasciava 1,4-1,6 GB liberi
Parlavo della stock non della cm
-
Quote:
srimlas
Androidiani App
perdonami l'OT, ma cosa sarebbe il tasto per le notifiche?
-
Nella rom stock puoi mettere un soft touch che tira giu la tendina delle notifiche