Raga ho un problema.. Ho flashato la nightly di ieri e mi rimane bloccato sul logo cm di avvio.. Ho provato a riflashare quella del 30 che andava bene ma rimane bloccato anche con quella.. Cosa faccio??
Visualizzazione stampabile
Raga ho un problema.. Ho flashato la nightly di ieri e mi rimane bloccato sul logo cm di avvio.. Ho provato a riflashare quella del 30 che andava bene ma rimane bloccato anche con quella.. Cosa faccio??
Salve a tutti.
Ho un problema con l'audio in capsula
Quando effettuo una chiamata, ne io ne l'altra parte sentiamo nulla. Mi capita con tutte le nightly. Sapete dirmi se so tratta di un bug noto o se c'è un modo per risolverlo? Non voglio rimettere una stock per questo motivo.
Grazie.
Scusate se lo scrivo qui ma non ho trovato risposte esaminando altri post, arrivo da un nexus in cui l'installazione delle rom era all'ordine del giorno, però non ho capito se per mettere questa rom su g3 devo prima fare lo sblocco Bump! o se c'è un metodo "definitivo", e con lo sblocco Bump! questa rom si può installare senza problemi?
Se hai la Bump ovvero recovery TWRP. Puoi installare la CyanogenMod senza problemi facendo fare Full Wipe con cache, data, dalvik e system
Per sbloccare aggirando il bootloader, vai qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6178561
Dopo aver "ottenuto" la Bump puoi flashare questa ROM senza problemi.
Ragazzi ma voi la cyanogen con antutu quanto vi fa? A me max 36.000 con profilo prestazioni mentre con la cloudy supero i 44.000, ê normale?
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
Ragazzi ho installato l'ultima Build la 13/02/2015 Tutto ok , apparte quando vado in::: Impostazioni -> Display :::: l'applicazione impostazioni va in Crash ...
ho notato che il doppio tap per l'accenzione non funziona... per accendere lo schermo devo premere il tasto power.....
ha qualcuno capita???? ( ho provato le piu recenti Build ma c'e lo stesso problema)