Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oberyn
Ho capito grazie... Si è riavviato e mi sembra che funzioni adesso la dovrò provare. L'aspetto così pulito certo mi piace molto!
Devo ripulire la memoria interna dagli zip che ho usato o conviene tenerli lì?
Altra cosa: come funziona il discorso degli update? Suppongo che quelli OTA ufficiali non mi arrivino più ovviamente...
Meglio tenerli anche perché se aggiorni, e se non ti funziona che fa? Servono i file vecchi che funzionano ;)
-
Si confermo, tieniti l'ultima funzionante, non si sa mai.
Pet gli ota sei su cyanogenmod e ricevi aggiornamenti cyanogenmod. N menu sviluppo (da attivare premendo più volte sul n'build) trovi l'apposito menu
... Ops scusa, é il menu info sul telefono
-
Giusto, asd... :)
Il doppio tap per svegliare lo schermo vedo che non è supportato...
-
Quote:
Oberyn
È supportato ma è abbastanza buggato. Vai alle impostazioni, poi display disattiva double tap to wake e poi attiva. Poi vedi se funziona ma dopo le varie ricariche della batterie non funzionerà e devi ripetere i stessi passaggi. Quindi c'è bug.
-
Quote:
Oberyn
.. È solo disattivato, menu display [emoji6]
-
Quote:
johnbarleycorn
.. È solo disattivato, menu display [emoji6]
Per caso, ti funziona "Trasmetti schermo" perché se lo uso con la TV... LG G3 si spegne all'improvviso..... O.o
È un bug a dir poco grave rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
AlessandroStifini
Per caso, ti funziona "Trasmetti schermo" perché se lo uso con la TV... LG G3 si spegne all'improvviso..... O.o
È un bug a dir poco grave rotfl
Boh, ottengo questa schermata, però non si spegne. Prova a cancellare i dati dell'applicazione
Allegato 136521
-
Quote:
johnbarleycorn
Boh, ottengo questa schermata, però non si spegne. Prova a cancellare i dati dell'applicazione
Allegato 136521
Si così funziona.. Nel senso se connetti alla TV... Ti si disattiva Wi-Fi... A volte si spegne addirittura
-
Una ultima domanda, poi me ne vado davvero a dormire perché me lo sono guadagnato... 😂
I toni della pressione dei tasti della tastiera come si attivano? Non intendo il feedback - vibrazione, intendo proprio quei suoni tipo tap-tap che del resto ho quando navigo nei menu o faccio qualunque altra cosa... Strano non ci siano mentre digito sulla tastiera...!
-
Quote:
Oberyn
Una ultima domanda, poi me ne vado davvero a dormire perché me lo sono guadagnato... 😂
I toni della pressione dei tasti della tastiera come si attivano? Non intendo il feedback - vibrazione, intendo proprio quei suoni tipo tap-tap che del resto ho quando navigo nei menu o faccio qualunque altra cosa... Strano non ci siano mentre digito sulla tastiera...!
Nelle impostazioni della tastiera (lingua e immissione - tastiera android(aosp)....non so come fai a sopportare quel ticchettio... Alla lunga mi manda in bestia[emoji84]