Visualizzazione stampabile
-
Uhm... Non lo trovo!
A me piace... 😂
Mi sa che mi ha installato la tastiera di Google però... Posso cambiarla? Non mi dispiace ma vorrei il suono... Ma l'opzione dovrebbe esserci anche in questa...
Che applicazione usate per gestire la galleria? Mi sono ritrovato 'Foto' che credo sia sempre quella di Google ma non mi riesce nemmeno di spostare le immagini da una cartella all'altra... 😯
-
A me piace l'impostazione della tastiera stock, perciò anche sulle AOSP uso QUESTA
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ok...
1. Ho un paio di problemini stupidi...
La suoneria: se la cerco di cambiare mi mostra solo quelle di default... Se invece vado nella app della musica e scelgo un brano e lo imposto come suoneria "magicamente" il pezzo appare anche nella lista delle suonerie disponibili...
Dopo il reboot però la modifica non viene mantenuta e mi ritrovo di nuovo con la suoneria stock. Qualcuno si è mai trovato con lo stesso problema?
2. I contatti mi vengono visualizzati prima col cognome e poi col nome... Posso modificare le impostazioni e farli ritornare a posto (prima nome e poi cognome) ma anche in questo caso dopo il reboot la modifica non viene salvata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
A me piace l'impostazione della tastiera stock, perciò anche sulle AOSP uso
QUESTA
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
@srimlas io ho installato quella del tuo link ma nin funziona, in più ora non va nemmeno quella aosp :( praticamente continuar a crashare e none appare più ne nei messaggi, né i whatsapp né altrove.. Come posso risolvere?
-
Hai selezionato tastiera lg da impostazioni>generali>lingua e immissione?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Cercando di spostare qualche app sulla scheda sd ricevo l'errore che lo spazio disponibile è insufficiente... Non capisco perché ho più di 50 Gb liberi su una sd da 64... Da cosa può dipendere?
-
1 allegato(i)
Secondo voi le prime due righe che saranno introdotte nella prossima nightly che cosa comportano?
-
Se ho capito bene dovrei creare una partizione con la recovery... Pensavo fosse automatico!
Cerco di creare la partizione in EXT 3 con TWRP ma mi dà l'errore "Unable to locate device to partition" e quindi non procede... Ma la sd card me la vede!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oberyn
Se ho capito bene dovrei creare una partizione con la recovery... Pensavo fosse automatico!
Cerco di creare la partizione in EXT 3 con TWRP ma mi dà l'errore "Unable to locate device to partition" e quindi non procede... Ma la sd card me la vede!
Per vedere se funziona bene, prova a spostare qualche cartella nell'SD...
-
Sì sì, funziona! Infatti i contenuti multimediali (immagini, audio e vari) li tengo lì...! Mi ero già copiato tutto su PC perché prevedevo che la formattazione cancellasse tutto... Ho provato a formattarla via PC o a cancellare tutto a mano, toglierla/rimuoverla ma non cambia... :(