Idem, credo ci sia una incompatibilità di fondo. Anche la radio fm crea problemi, purtroppo lg non rilascia i sorgenti dei drivers e lo sviluppo di rom custom é piuttosto problematico
Quando uscirà la versione ufficiale? Per l'utilizzo di tutti i giorni queste versioni non ufficiale come girano?
Ultima modifica di Tullio97; 04-01-15 alle 17:25
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non si conoscono tempi "precisi", ma la strada è ancora lunga.[/QUOTE]
L importante che il g3 d855 sia supportato ufficialmente xke x ora almeno sulla cm11 non ce il supporto alla d855
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
È stabile per essere usata tutti i giorni come rom principale? Cosa non funziona? La fotocamera come va?
È già da un mese che la uso tutti i giorni, molto stabile. Non funziona l'infrarosso e la radio fm (o meglio nelle vecchie versioni andava spirit2 fm, ora non va più). La fotocamera funziona, ma é un pochino buggata con l'uso del flash, non funzionano i video in 4k e lo slow motion. Tutto il resto va alla grande.
Come consumi é ottima, da stamattina ho ancora il 60% di carica con 2h.30 di schermo e 1h. 30 di endomondo (gps)
Ultima modifica di johnbarleycorn; 04-01-15 alle 21:21
G3 siete sicuri sia supportato ufficialmente da cm perché oggi non ho visto il numero del modello internazionali ma solo quello verizon
Se non erro nessun telefono al momento è ufficialmente supportato dalla CM12
johnbarleycorn (06-01-15)