Se supera 10 minuti, starebbe in bootloop. Che build (versione) è la CyanogenMod?
Visualizzazione stampabile
Domanda, se è bumped dovrebbe essere preparata giusto?
nella prima pagina ho visto però che i riferimenti sono direttamente alla repo di cyano, ne deduco che sono già pronte, posso quindi anche fare i vari aggiornamenti direttamente dalla rom poi?
Mi pare di aver capito che c'è una sorta di aggiornamento OTA con queste rom.
niente da fare...
mettendo la nightly del 23 e flashando successivamente il kernel... al primo avvio va in kernel panic
Prova a flashare kernel 777 R6
Se hai 16 GB clicca qui per scaricare
Se hai 32 GB clicca qui per scaricare
Hai fatto il full wipe prima di flashare la rom?
Il primo avvio (sopratutto dopo il passaggio dalla stock) è sempre piuttosto lento...5 minuti potrebbero starci tutti. I problemi di bootloop lo facevano le build prima del 20, le ultime sono tutte OK.
Riguardo agli OTA, più che una sorta, c'è proprio l'aggiornamento OTA, puoi decidere ogni quanto fargli fare il controllo (o procedere manualmente), scarichi l'aggiornamento e poi fa tutto lui ( con la twrp 2.8.5.0), con le vecchie recovery (2.8.4.0 o precedenti) si ferma in recovery e devi procedere manualmente all'installazione dell'aggiornamento.
@johnbarleycorn scusa se ti menziono perché vedo che usi molto la CyanogenMod rispetto a me, però il nostro amico non riesce ad avviare il cellulare perché lo manda in bootloop...
riassumo un po il tutto:
ho installato l'ultima build del multi rom
ho provato ad installare la build del 25/02 e del 23/02 sia con rin kernel che con 777
prima di procedere all'inizializzazione ho anche flashato le Gapps....
risultato?
Sempre in bootloop!!!
ora non so se è sufficiente... ma nella memoria del g3 ho 1,5gb liberi.