Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
@
johnbarleycorn scusa se ti menziono perché vedo che usi molto la CyanogenMod rispetto a me, però il nostro amico non riesce ad avviare il cellulare perché lo manda in bootloop...
Si ho visto, non capisco perchè gli accada il bootloop, non preoccuparti, se posso mi rendo utile volentieri ;)
Quote:
djmarkb
riassumo un po il tutto:
ho installato l'ultima build del multi rom
ho provato ad installare la build del 25/02 e del 23/02 sia con rin kernel che con 777
prima di procedere all'inizializzazione ho anche flashato le Gapps....
risultato?
Sempre in bootloop!!!
ora non so se è sufficiente... ma nella memoria del g3 ho 1,5gb liberi.
Non capisco, non vorrei dipenda dal multirom (spero di no perchè non avendolo mai usato non saprei proprio cosa consigliarti).
Leggo che per le AOSP consigliano di usare il rinKernel https://drive.google.com/folderview?...ZiQW5RekE#list Boh magari dipende da quello.
EDIT: OPS mi era sfuggito che hai già provato.
Quanto aspetti al boot?
EDIT 2: E' tutto spiegato nel thread del multiboot, ci sono state sostanziali modifiche nelle ultime build di CM12 che richiedono di flashare una nuova TWRP.
Leggi qui http://forum.xda-developers.com/lg-g...995047/page119
-
Quote:
johnbarleycorn
Si ho visto, non capisco perchè gli accada il bootloop, non preoccuparti, se posso mi rendo utile volentieri ;)
Non capisco, non vorrei dipenda dal multirom (spero di no perchè non avendolo mai usato non saprei proprio cosa consigliarti).
Leggo che per le AOSP consigliano di usare il rinKernel
https://drive.google.com/folderview?...ZiQW5RekE#list Boh magari dipende da quello.
EDIT: OPS mi era sfuggito che hai già provato.
Quanto aspetti al boot?
EDIT 2: E' tutto spiegato nel thread del multiboot, ci sono state sostanziali modifiche nelle ultime build di CM12 che richiedono di flashare una nuova TWRP.
Leggi qui
http://forum.xda-developers.com/lg-g...995047/page119
Grazie del consiglio...
Funziona!
-
Quote:
Oberyn
Capito grazie... Ho controllato e ho la Twrp 2.8.5; Quando ho fatto l'update mi ha chiesto di riavviarsi ma una volta in recovery ho dovuto scegliere lo zip manualmente... Comunque è ok anche così, non è un gran problema basta scegliere lo zip giusto!
L'icona del caricamento batteria a cellulare spento dipende dalla rom o dalla recovery che sto montando? Non mi piace molto perché non mostra il numero percentuale ma solo 5 "tacche"... Non c'è modo di personalizzarla vero?
Boh strano, a me fa tutto in automatico.
Anche a me non piace l'icona di caricamento senza percentuale, ho notato che é una caratteristica di Lollipop, anche nel nexus 7 originale é così (tralaltro in bianco e nero) ..... Bruttissima!! [emoji53]
-
WOOOOOW che velocità!!!! è la prima vola che installo una AOSP... di solito sono sempre andato su stock modded... ma con cyano mi devo ricredere!!!
ora.... quello che manca del software lg originale sono i seguenti moduli:
- Quick Remote (presente nel primo post)
- Fotocamera (presente nel primo post)
- LG personal fitness (o come cavolo si chiama)
- Double Tap to wake _ double tap to lock
ecco... questa è una funzione OBBLIGATORIA per il g3.... si può attivare su cyano ? se si .. come ?
-
Quote:
djmarkb
WOOOOOW che velocità!!!! è la prima vola che installo una AOSP... di solito sono sempre andato su stock modded... ma con cyano mi devo ricredere!!!
ora.... quello che manca del software lg originale sono i seguenti moduli:
- Quick Remote (presente nel primo post)
- Fotocamera (presente nel primo post)
- LG personal fitness (o come cavolo si chiama)
- Double Tap to wake _ double tap to lock
ecco... questa è una funzione OBBLIGATORIA per il g3.... si può attivare su cyano ? se si .. come ?
Vai su Impostazioni, display e attiva Double Tap to Wake
-
Quote:
AlessandroStifini
Vai su Impostazioni, display e attiva Double Tap to Wake
e il double tap to lock ?
la status bar mi sembra un po scomoda! :cool:
-
Quote:
djmarkb
e il double tap to lock ?
la status bar mi sembra un po scomoda! :cool:
Doppio tap sulla barra delle notifiche
-
Quote:
johnbarleycorn
Edit prova smart launcher, tra gli addons ha il doubletake to close. Ottimo launcer, un pochino fuori dagli schemi, ma funziona benissimo, é super stabile, ma soprattutto semplice, funzionale., veloce e leggero. Lo uso da parecchio senza il benché minimo problema
-
Hahaha... È proprio quello che uso sulla Android now
-
Quote:
johnbarleycorn
Edit prova smart launcher, tra gli addons ha il doubletake to close. Ottimo launcer, un pochino fuori dagli schemi, ma funziona benissimo, é super stabile, ma soprattutto semplice, funzionale., veloce e leggero. Lo uso da parecchio senza il benché minimo problema