Visualizzazione stampabile
-
Si l'unica è il wipe completo e reinstallare da zero. Poi procedi per gradi quando ripristini le apps. Anche io ieri ho fatto un full wipe per un'instabilità generalizzata del device. ...stamattina mi ha fatto 3 ore 30 di schermo con navigatore satellitare.... E ho ancora il 20%
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnbarleycorn
Si l'unica è il wipe completo e reinstallare da zero. Poi procedi per gradi quando ripristini le apps. Anche io ieri ho fatto un full wipe per un'instabilità generalizzata del device. ...stamattina mi ha fatto 3 ore 30 di schermo con navigatore satellitare.... E ho ancora il 20%
Ho provato a ripristinare la stock e rifare tutto da capo, quindi nell'ordine root recovery e rom. Ora sta tornando a temperature normali, ma quando lo uso dopo poco la batteria mi sale a 60 gradi circa. Cosa intendi per "wipe completo e reinstallare da zero"?
-
Full wipe o, se preferisci, wipe system ,cache, dalvik cache e data. Dopo di che devi reinstallare tutto, dalla ROM alle apps (per queste meglio che ti fai prima un back-up con titanium così risparmi un bel po di tempo)
P.S. flasha anche un modem lollipop, il 20 h va benissimo
-
Fatto, ma la temperatura sembra sempre alta. Non ho flashato il modem, potrebbe essere quello che da problemi? Se si dove posso trovarlo?
-
Prova a lasciarlo un pochino a riposo, il g3 tende comunque a scaldare di suo.
Se c'è qualcosa di anomalo te ne accorgi perché continua a scaldare anche in standby e consuma un botto di batteria.
Per il modem cyano lascia quello preesistente, quindi dipende dal l'ultima ROM stock based che hai installato. Volendo ne trovi qualcuno da flashare a parte su xda
-
Quote:
johnbarleycorn
Prova a lasciarlo un pochino a riposo, il g3 tende comunque a scaldare di suo.
Se c'è qualcosa di anomalo te ne accorgi perché continua a scaldare anche in standby e consuma un botto di batteria.
Per il modem cyano lascia quello preesistente, quindi dipende dal l'ultima ROM stock based che hai installato. Volendo ne trovi qualcuno da flashare a parte su xda
L'ultima Rom Stock è stata la V10N, da cui ho fatto il root e installato la TWRP, e che è ancora android 4.4.1. Potrebbe essere questo il problema? Installare una chupa chups e poi riprovare la cyano potrebbe essere una soluzione?
-
Beh, si, potrebbe anche essere, ma non fai prima a flashare solo il modem?
Edit; guarda qui ad esempio.
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v20f-t2989863
-
Quote:
johnbarleycorn
Disabilitando la connessione dati mi da una temperatura normale e un utilizzo normale, mentre con la connessione dati attiva mi arriva al 100% e mi sale fino a 70 gradi.
Ho trovato questo ([D855] [Modem] [V20h] Flashable Zip! For eve… | LG G3 | XDA Forums) l'ho installato e reinstallato tutto vediamo come va. Al massimo provo anche il tuo! Sperando che in effetti il problema fosse il modem :(
-
Speriamo, a me con quel modem che hai messo tu non da grossi problemi, anche se ogni tanto tende ad impuntarsi, ma basta un riavvio per ripristinare la cosa
-
Quote:
johnbarleycorn
Speriamo, a me con quel modem che hai messo tu non da grossi problemi, anche se ogni tanto tende ad impuntarsi, ma basta un riavvio per ripristinare la cosa
Però la cosa strana è che non ho problemi di connettività, ma un utilizzo assurdo della cpu. Con la rom appena installata quindi senza app in background non è possibile che la cpu mi vada al 80-90% di utilizzo. (Con il V20h uguale... ho provato a mettere il tuo)