.....strano, ma hai scoperto qual'è il servizio o applicazioni che determinano questo utilizzo?
Visualizzazione stampabile
.....strano, ma hai scoperto qual'è il servizio o applicazioni che determinano questo utilizzo?
Lascialo un pochino in pace, magari si deve stabilizzare un pochino
Yess! Con l'ultimo modem che ho flashato va meglio, ora lo lascio davvero in pace per un po. Grazie mille!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Come va? Sempre gli stessi bug della chiamata e del double tap to wake?
Io con la nightly di oggi ,dopo un bel full wipe, sto notando un evidente miglioramento sul fronte consumi.... Forse è solo suggestione... Aspetto qualche GG per confermare la cosa
ola johnbarleycorn,
sto pensando di passare alla cyanoi perché la cloudy mi perde spesso il segnale telefonico; questa ultima nightly cha hai messo è stabile e fluida oltre che parsimoniosa?
Si, stabile fluida e, sembrerebbe, parsimoniosa. Considera che comunque è ancora in fase di sviluppo esce un aggiornamento al giorno. Ti conviene arrivarci da una ROM lollipop, così parti da un modem aggiornato (il 20h della virus va benissimo) .
Io l'ho messa ieri, non so, i consumi non mi sembrano gran che ma potrebbe anche essere una cosa dei primi cicli di ricarica, vediamo un po'