Visualizzazione stampabile
-
I consigli sono pių o meno gli stessi. Tramite una applicazione dedicata a modificare i parametri del kernel devi provare le varie combinazioni di Governor e scheduler. Trovata la combinazione per te ottimale puoi procedere con l'undervolt.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
So che la quickcircle non va sulla ciano...manesiste una custodia cbe spegne lo schermonquando la chiudo e lo accende quando la apri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
smauri
So che la quickcircle non va sulla ciano...manesiste una custodia cbe spegne lo schermonquando la chiudo e lo accende quando la apri?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
C'č un'apposita MOD per far funzionare la Quick Circle sulle ROM AOSP. Dai un'occhiata QUI
-
Col kernel 777 la durata della batteria sembra decente, col kernel base della cyano non riuscivo ad arrivare a fine giornata visto che ne faccio uso intenso dello smartphone
-
Chi mi puō consigliare la migliore combinazione scheduler e governor per garantire prestazioni fluide ma una batteria decente?
Kernel 777
-
Io sto usando scheduler row e governor intellimm con un pelo di undervolt, anche se sono i primi cicli di ricarica si avvicina come durata alla stock
-
scusate la domanda banale...ma dove trovo la scelta rapida tra silenzioso/vibrazione/normale?? grazie
-
Quote:
smauri
scusate la domanda banale...ma dove trovo la scelta rapida tra silenzioso/vibrazione/normale?? grazie
C'č l'apposito tile tirando gių il menų a tendina. Se non lo trovi, vai sull'ultimo tile a dx (modifica), cercalo e selezionalo.
-
Quote:
never-dark
Io sto usando scheduler row e governor intellimm con un pelo di undervolt, anche se sono i primi cicli di ricarica si avvicina come durata alla stock
Con che kernel undervolti?
-
Quote:
srimlas
C'č l'apposito tile tirando gių il menų a tendina. Se non lo trovi, vai sull'ultimo tile a dx (modifica), cercalo e selezionalo.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
scusa ma non lo trovo....sarebbe profili di sistema?