ho cercato ovunque anche io ma non c'è niente da fare non può essere rimossa, non so perché non abbiamo messo questa opzione. Altra cosa scandalosa è il widget della barra di ricerca google permanente ma in stile kitkat -.-" è assurdo....
Beh, non mi sembrano due mancanze tando gravi dai! Il meteo a me piace ad esempio, il widget di ricerca é parte integrante del launcher, ce ne sono vagonate di alternativi nel market (io uso smart launcher).
Siamo in fase beta, ogni giorno aggiungono funzioni, un attimo di pazienza e ci sarà tutto.
Oggi ad es ho visto che sono operativi gli ota, finalmente si può aggiornare senza factory reset, é una rom ancora in pieno sviluppo, abbiate fede
Edit: ho appena scoperto che finalmente funziona viper4android
Ultima modifica di johnbarleycorn; 20-01-15 alle 23:00
Raga una curiosità. Dalle ultime due nighly ho un "problema". Una cavolata però voglio risolverlo. Quando da una applicazione per cambiare sfondo ne scelgo uno, questo mi viene impostato per la home page e non per la poco screen in cui resta quello di cyanogenmod
Ciao, adesso ho su la ValidusRom, con cui mi trovo davvero divinamente (anche x la fotocamera) . Ho un solo problema, non mi accoppia il g3 all'autoradio via bluetooth, cosa che mi servirebbe. Nella cm12 nightly il bluetooth funziona? E come batteria e fotocamera come siamo messi? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ripropongo...
Nel caso che qualche "intenditore" non avesse letto😁
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Aggiornameti OTA operativi e funzionanti.
Neanche la nightly di oggi presenta un'impostazione per rimuovere il meteo dalla lockscreen o sbaglio?
Ultima modifica di johnbarleycorn; 21-01-15 alle 11:37
johnbarleycorn (21-01-15),Tullio97 (21-01-15)