Ma se vi riscontrate il problema, perché non andate a provare le altre ROM AOSP che spesso sono basate sulla CyanogenMod![]()
Alfr3d0 (02-02-15)
Le ROM AOSP più potenti sono: Resurrection Remix e Validus. Ci sono molte altre, ovvio a vostro gusto![]()
gioyx97 (02-02-15)
Il problemq descritto l'avevo notato anch'io quando avevo la Resurrection. In pratica durante la telefonata il sensore di prossimità spegneva regolarmente il display ma non lo riattivava a fine chiamata. Io ovviavo sbloccando il cell con il tasto power.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ci terrei a precisare sulla fotocamera un paio di cose in virtù del fatto che utilizzo la cm 12 fin dalla prima nightly. La fotocamera non mi da problemi e a libello di qualità di foto non mi esprimo con il confronto con la stock poiché ho tenuto la ROM stock 1 giorno, giusto il tempo per vedere quanto laggasse e rallentasse un telefono con un hardware top. Comunque paragonando le foto scattate in stesse condizioni con quelle fatte da un iPhone 5s e un 6 (li posseggo ambidue) devo dire che la qualità delle foto di g3 sono superiori di molto a 5s e di poco a 6. Considerando che i due melafonini sono considerati top per quanto riguarda le foto punta e scatta non vedo tutta questa pessima qualità nelle foto con questa ROM.
Inoltre a beneficio di chi la voglia provare gli dico che non lagga per nulla ed è sempre reattiva. Migliora aggiornamento dopo aggiornamento
Mi viene un dubbio, ho flashato questa cm da KitKat, dovevo flashare da lollipo?