CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 215 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non ne ho bisogno urgente, vorrei solo capire il perché sta succedendo questo... Ho la versione da 32 gb del G3 quindi non troppi problemi di spazio, mi sono accorto stamattina per caso del problema... Mi ha scaricato il pacchetto office di Google di sua iniziativa all'avvio e ho visto che non era più possibile disinstallarlo, allora mi sono detto "vabbé sposto qualcosa su sd se proprio" e ho scoperto che lo spostamento non funziona. Al di là del fatto che in questo momento può non servirmi, è una funzionalità base che pure se marginalmente sono sicuro userò. In particolare i pacchetti offline del traduttore che mi servono molto per le trasferte e occupano parecchio spazio. In generale mi sono un po' stancato del telefono in sé, non ne va davvero dritta una e ci sto perdendo un sacco di tempo.
    Vorrei però capire se si tratta di un problema di installazione, di sd, di cm12 o che altro... Ho googlato un po' ma non mi sembra ci siano casi analoghi.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg g3, huawei nova

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LG3D855 Visualizza il messaggio

Né lo scrivente né Androidiani si assume la responsabilità di eventuali danni al telefono.
    L'installazione di questa rom invaliderà momentaneamente la garanzia.

Cos'è CyanogenMod?
    E' una versione modificata del sistema operativo Android che ridisegna il concetto di funzionalità di una ROM : gestione dei temi, gestione audio tramite DSP Manager, maggiori* performance, personalizzazioni e stabilità, implementazione di opzioni non disponibili sui firmware ufficiali sono solo alcuni degli aspetti di questo brand.
    In particolare, la versione 12 è stata costruita sulla base di Android Lollipop 5.0 .

Requisiti: Recovery Bump!

Download Rom[OFFICIAL]: Link
    Changelog

Download GApps: Link

(Condizionale)
    Download QRemote CM12:Link

Lg camera: Dev-Host - LGCameraApp.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Installazione:
    * Copiare la Rom nella memoria SD (non microSd)
    * Avviare in recovery
    * Selezionare WIPE
    * Selezionare Advanced wipe
    * Selezionare cache, data, system e dalvik cache
    * Fare uno swype per confermare l'operazione
    * Attendere la fine dell'operazione
    * Nella schermata principale selezionare install ZIP
    * Selezionare il file della rom ed attendere il completamento dell'installazione
    * Ripetere l'operazione selezionando le GApps (senza effettuare alcun wipe)
    * Reboot

*manups4e
    *invisiblek
    *gmbhneo
    *sooti
    *AngelBob

Per l'installazione in multirom(come ROM secondaria) bisogna flashare anche il kernel don't panick: kernel
    e per installare qremote cm12 e lgcamera??? come si installa??

Androidiano

Smartphone
    lg g3, huawei nova

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

fare reboot.... cosa system, power off, recovery o bootloader????

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziogratis Visualizza il messaggio

e per installare qremote cm12 e lgcamera??? come si installa??
    Per il QRemote ho fatto una piccola guida QUI. Per la LG Camera, al momento nisba! Non è possibile.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oberyn Visualizza il messaggio
    Non ne ho bisogno urgente, vorrei solo capire il perché sta succedendo questo... Ho la versione da 32 gb del G3 quindi non troppi problemi di spazio, mi sono accorto stamattina per caso del problema... Mi ha scaricato il pacchetto office di Google di sua iniziativa all'avvio e ho visto che non era più possibile disinstallarlo, allora mi sono detto "vabbé sposto qualcosa su sd se proprio" e ho scoperto che lo spostamento non funziona. Al di là del fatto che in questo momento può non servirmi, è una funzionalità base che pure se marginalmente sono sicuro userò. In particolare i pacchetti offline del traduttore che mi servono molto per le trasferte e occupano parecchio spazio. In generale mi sono un po' stancato del telefono in sé, non ne va davvero dritta una e ci sto perdendo un sacco di tempo.
    Vorrei però capire se si tratta di un problema di installazione, di sd, di cm12 o che altro... Ho googlato un po' ma non mi sembra ci siano casi analoghi.
    Beh, guarda, ti capisco, io ad esempio uso parecchio il navigatore satellitare (con mappe piuttosto ingombranti) e le memorizzo tranquillamente sulla sd esterna dicendo all'applicazione di cercarle li, non so se l'applicazione che usi per le traduzioni permetta questo splittaggio (se si tratta di files grossi suppongo di si)
    Sul pacchetto Google office.. Booohhh non so nemmeno cosa sia (probabilmente hai installato delle gapps che lo implementano), volendo, comunque, le app di sistema si possono disinstallare con specifici softwares (es titanium backup) ma é un po' rischioso se non si sa cosa si sta facendo.
    Se posso darti un consiglio, cyanogenmod é una rom estremamente potente e configurabile, ma vuoi per il fatto che é sviluppata da un team indipendente, vuoi perché la v. 12 é comunque in fase beta, ha ancora qualche cosa da perfezionare. Cambiando cellulare non é che risolvi molto, credo che il g3 sia tra i meglio supportati, in caso estremo, le rom stock based hanno tutto perfettamente funzionante

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Beh, guarda, ti capisco, io ad esempio uso parecchio il navigatore satellitare (con mappe piuttosto ingombranti) e le memorizzo tranquillamente sulla sd esterna dicendo all'applicazione di cercarle li, non so se l'applicazione che usi per le traduzioni permetta questo splittaggio (se si tratta di files grossi suppongo di si)
    Sul pacchetto Google office.. Booohhh non so nemmeno cosa sia (probabilmente hai installato delle gapps che lo implementano), volendo, comunque, le app di sistema si possono disinstallare con specifici softwares (es titanium backup) ma é un po' rischioso se non si sa cosa si sta facendo.
    Se posso darti un consiglio, cyanogenmod é una rom estremamente potente e configurabile, ma vuoi per il fatto che é sviluppata da un team indipendente, vuoi perché la v. 12 é comunque in fase beta, ha ancora qualche cosa da perfezionare. Cambiando cellulare non é che risolvi molto, credo che il g3 sia tra i meglio supportati, in caso estremo, le rom stock based hanno tutto perfettamente funzionante
    Ti ringrazio per l'interessamento... Sì, in effetti non sono mai stato un grande appassionato di rom custom, sono sempre andato di stock... Ho fatto questa prima prova perché esasperato dai continui crash e reboot che avevo con la rom stock... Già provato di tutto: hard reset, ripristini, flashata la rom... Avrei già mandato il telefono in assistenza se non fosse che sono all'estero e non so quanto ci resterò. Se non altro in un paio di giorni di CM12 ancora nessun problema paragonabile a quelli avuti con la stock. Inoltre mi piacciono molto la pulizia del design e la fluidità... Devo incrociare le dita e sperare che fosse solo un problema software... Oltre adesso tentare di risolvere questa magagna della sd. Quasi quasi compro un adattatore e provo a formattarla col PC?

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oberyn Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'interessamento... Sì, in effetti non sono mai stato un grande appassionato di rom custom, sono sempre andato di stock... Ho fatto questa prima prova perché esasperato dai continui crash e reboot che avevo con la rom stock... Già provato di tutto: hard reset, ripristini, flashata la rom... Avrei già mandato il telefono in assistenza se non fosse che sono all'estero e non so quanto ci resterò. Se non altro in un paio di giorni di CM12 ancora nessun problema paragonabile a quelli avuti con la stock. Inoltre mi piacciono molto la pulizia del design e la fluidità... Devo incrociare le dita e sperare che fosse solo un problema software... Oltre adesso tentare di risolvere questa magagna della sd. Quasi quasi compro un adattatore e provo a formattarla col PC?
    Fai una prova con quel software che ti dicevo: link2sd, lo usavo col vecchio xperia che aveva solo 512 mb per le apps... Funziona benissimo.
    In pratica crea un link simbolico nella memoria interna (occupa pichi bytes) e sposta il grosso (apk, cache, firse anche i dati) nella partizione esterna.
    Ti consiglio di creare la partizione di cui neccessita link2SD con un pc (se hai linux tanto meglio, così gliela crei ext3). Non ki ha mai dato il benché minimo problema.... Ci vuole solo un po' di premura nella manutenzione della partizione che tra cache, dati ecc tende a saturarsi (basta pulire periodicamente la cache)

Androidiano

Smartphone
    lg g3, huawei nova

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

System...........

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

11. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

fabriziogratis (22-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

..... Ma sai cosa significa quello che stai facendo?

Pagina 81 di 215 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio