CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 215 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Accertati di premere tasto volume giù + power fino a quando non vedi il logo lg,poi lasci e premi di nuovo entrambi subito dopo fino a quando non compare la schermata del factory reset..da li due volte yes e vai su twrp!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Grazie mille sono riuscito ad entrare, non avevo capito che dovevo lasciare e ripremere i due tasti, grazie ancora

  2.  
  3. #1172
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    [quote name="RinoFxx" post=6816310]Accertati di premere tasto volume giù + power fino a quando non vedi il logo lg,poi lasci e premi di nuovo entrambi subito dopo fino a quando non compare la schermata del factory reset..da li due volte yes e vai su twrp!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Grazie mille sono riuscito ad entrare, non avevo capito che dovevo lasciare e ripremere i due tasti, grazie ancora [/QUOTE]

    Ma di nulla!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #1173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Grazie mille sono riuscito ad entrare, non avevo capito che dovevo lasciare e ripremere i due tasti, grazie ancora
    Ma di nulla!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Visto che ci sono ho un altro dubbio.. Quando spengo e riaccendo il telefono se vado in batteria mi trovo la voce bilanciato impostata mentre io metto sempre prestazioni perché non mi piace vedere il telefono scattoso, solo che ogni volta che spengo e riaccendo il telefono mi torna automaticamente su bilanciato e non rimane settata su prestazioni e devo rimetterlo io ogni volta per vedere il telefono andare fluido come dovrebbe, non c è un modo per salvare questa impostazione e tenerla come predefinita?

  5. #1174
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    [quote name="RinoFxx" post=6816340]Grazie mille sono riuscito ad entrare, non avevo capito che dovevo lasciare e ripremere i due tasti, grazie ancora
    Ma di nulla!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Visto che ci sono ho un altro dubbio.. Quando spengo e riaccendo il telefono se vado in batteria mi trovo la voce bilanciato impostata mentre io metto sempre prestazioni perché non mi piace vedere il telefono scattoso, solo che ogni volta che spengo e riaccendo il telefono mi torna automaticamente su bilanciato e non rimane settata su prestazioni e devo rimetterlo io ogni volta per vedere il telefono andare fluido come dovrebbe, non c è un modo per salvare questa impostazione e tenerla come predefinita?[/QUOTE]

    A questo non ho risolto nemmeno io! Infatti ogni volta devo andare su trickster mod e mettere le impostazioni mie! Qualcuno indietro ha accennato a qualche impostazione per mantenere le cose all'avvio però personalmente non va!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato RinoFxx per il post:

    Alfr3d0 (03-05-15)

  7. #1175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Ma di nulla!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Visto che ci sono ho un altro dubbio.. Quando spengo e riaccendo il telefono se vado in batteria mi trovo la voce bilanciato impostata mentre io metto sempre prestazioni perché non mi piace vedere il telefono scattoso, solo che ogni volta che spengo e riaccendo il telefono mi torna automaticamente su bilanciato e non rimane settata su prestazioni e devo rimetterlo io ogni volta per vedere il telefono andare fluido come dovrebbe, non c è un modo per salvare questa impostazione e tenerla come predefinita?[/QUOTE]

    A questo non ho risolto nemmeno io! Infatti ogni volta devo andare su trickster mod e mettere le impostazioni mie! Qualcuno indietro ha accennato a qualche impostazione per mantenere le cose all'avvio però personalmente non va!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    E se non spegnessi mai il telefono? Se lo metto in carica in modalità aereo e non lo spengo mai? Almeno non stresserebbe neanche la batteria, ho letto che ogni volta che si spegne e soprattutto accende il telefono la batteria soffre

  8. #1176
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Ma di nulla!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0
    Visto che ci sono ho un altro dubbio.. Quando spengo e riaccendo il telefono se vado in batteria mi trovo la voce bilanciato impostata mentre io metto sempre prestazioni perché non mi piace vedere il telefono scattoso, solo che ogni volta che spengo e riaccendo il telefono mi torna automaticamente su bilanciato e non rimane settata su prestazioni e devo rimetterlo io ogni volta per vedere il telefono andare fluido come dovrebbe, non c è un modo per salvare questa impostazione e tenerla come predefinita?
    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    A questo non ho risolto nemmeno io! Infatti ogni volta devo andare su trickster mod e mettere le impostazioni mie! Qualcuno indietro ha accennato a qualche impostazione per mantenere le cose all'avvio però personalmente non va!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App


    Bisogna spuntare "impostazioni kernel" e poi impostare su trickster il profilo che vi interessa:

    -Conservative(risparmio batteria)
    -Interactive(bilanciato)
    -Performance

    Nelle impostazioni probabilmente rimarrà il profilo bilanciato, ma il vero profilo settato è quello di trickster.

    Attenzione a non fare cavolate con trickster!
    Per sperimentare levate la spunta "imposta all'avvio", quando siete sicuri che il settaggio funziona, potete impostarlo.
    Ultima modifica di ECLAIR; 03-05-15 alle 13:01

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ECLAIR per il post:

    Alfr3d0 (03-05-15),RinoFxx (03-05-15)

  10. #1177
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Nel changelog ho visto qualche riferimento ad ambient display e nei tile ci sta,ma non sembra funzionare! A voi come fa?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #1178
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Nel changelog ho visto qualche riferimento ad ambient display e nei tile ci sta,ma non sembra funzionare! A voi come fa?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Non capisco a cosa dovrebbe servire...

  12. #1179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho installato la 12.1 sin dal primo maggio primo giorno in cui è uscita (Con reset di tutto, data e media compresi). Oggi ho aggiornato alla 3 con wipe cache, dalvik ecc... ma la fotocamera standard quando la apro e scatto si blocca e non salva la foto, devo chiuderla io manualmente. Come autonomia, confermo, ottima. Non so che magia hanno fatto, ma consuma moolto, ma molto meno.

  13. #1180
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho installato la 12.1 sin dal primo maggio primo giorno in cui è uscita (Con reset di tutto, data e media compresi). Oggi ho aggiornato alla 3 con wipe cache, dalvik ecc... ma la fotocamera standard quando la apro e scatto si blocca e non salva la foto, devo chiuderla io manualmente. Come autonomia, confermo, ottima. Non so che magia hanno fatto, ma consuma moolto, ma molto meno.
    Se ho capito bene era un problema di un app google che consumava troppa batteria. La prossima volta che aggiorni, ti consiglio di non fare nessun wipe(li fa solo), flashi la ROM, il supersu e il kernel.

Pagina 118 di 215 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy