Originariamente inviato da
caponord
ciao, purtroppo da smartphone sono molto limitato...
cerco di rispondere partendo da quello che so e ho capito
stabile si
lag no
gira come la stock direi di si, nulla di strano notato
batteria confermo che da prime indicazioni avute è meglio della stock e sembra nn poco, dovresti chiedere lumi a chi ne ha parlato nei giorni scorsi.
blocco io ho messo sequenza, quando voglio accendere o premo due volte a caso sul display o accendo con power, poi devo swappare in alto il lucchetto e fare la sequenza, quella dei 9 punti (puoi scegliere il numero dei punti la prima volta che setti).
Non ho provato con pin o con password, purtroppo nn c'è un modo che io sappia x decidere di abilitare il blocco.home o disabilitarlo con un click.
x luminosità io l'auto l'ho solo provata x vedere se andava ma nn l'hai usata neppure sulla stock.
per i profili, puoi aggiungere nella barra anche la modalità scegliendo tra predefenito silenzioso automobile, poi x come funzionano questi credo devi andare x forza nel menu e settarli come ti piace. cmq si, con tap passi da uno a l'altro.
per la fotocamera devo attendere i piu esperti, ho precisato le stranezze, come qualità mi sembrano molto buone ma nn ho testato molto.... io vorrei decidere quale tenere e levare le altre tanto 1 ne uso.
per concludere c'era stasera un aggio e l'ho fatto, una nuova cyano...ha riavviato ed installato, poi l'ottimizzazione app all'avvio ci ha messo una vita avendone solo 186.... mi piace poco sta cosa, ma nn ho perso nulla, neppure nova launcher e non ha fatto reset....