CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 215 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    grazie mille!
    beh un update giornaliero di una mezzoretta complessiva lo evito volentieri, ieri era una curiosità xè alla fine sono uno smanettone
    posso sfruttare un po la tua esperienza? ci provo perchè so che poi potrà aiutare anche altri
    1. il problema adesso piu grande per me è la fotocamera, ho fatto pulizia delle 3 installate, mi sono tenuto la lenovo che dicono sia la migliore (confermi?) e cmq unica che fa salvare su sd esterna (confermi?), mi era anche rimasta quella credo ufficiale di default della rom che ieri ha smesso di andare e l'ho levata, puoi per favore caricarla da qualche parte che provo a rimetterla? ho provato a rimettere la fotocamera stock tramite titanium backup ma l'operazione durava all'infinito, quindi ritengo non vada o non si riesca, confermi?

2. ho freezato hangouts ma noto che da sempre errore, nel senso che ogni tanto dice che l'app si è fermata, quindi l'ho riattivara, nn so se hai notato anche tu

3. coi consumi dato che usi da tempo la rom come ti trovi? con un uso soprattutto in 4g 3g a quante ore di schermo acceso arrivi?

x ora direi basta poi quando sono al pc proseguo nelle mie valutazioni e ci saranno ancora un po di cose che non vanno
    grazie ancora.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    1) la fotocamera che ritengo migliore é la snap camera (non so se sia proprio quella lenovo) ma mi sembra molto completa. Per ripristinare la cam di default (ma te ne fai qualcosa? Al limite usa ka cam Google che é identica con qualche funzioncina in più ) riflasha la rom, fai un wipe dalvik e cache, e dovrebbe ricomparire tutto.
    2) hangouts...... Cos'è?? scherzo, non saprei, uso le gapps minimal senza mondezze google, se serve qualcosa di google (per ora nulla) la installo a parte. Prova a ripulire i dati dell'app o a reinstallare le gapps.. Non saprei.
    3) come durata batteria col mio é un po' un macello, diciamo che faccio dalle 3 alle 4 ore di schermo, però xi sono giorni dove faccio 2 ore di telefonate, altri dove ho 3 ore di navigatore, aktri ancora dove uso endomondo in modo massiccio, mi viene un po' male fare una stima. Considera inoltre che dopo gli aggiornamenti ci mette 2,3 riavvii per stabilizzare i consumi (solitamente in meglio)... Ed io aggiorno quotidianamente
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 15-05-15 alle 09:02

2. Il seguente Utente ha ringraziato johnbarleycorn per il post:

caponord (15-05-15)

3.  
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    1) la fotocamera che ritengo migliore é la snap camera (non so se sia proprio quella lenovo) ma mi sembra molto completa. Per ripristinare la cam di default (ma te ne fai qualcosa? Al limite usa ka cam Google che é identica con qualche funzioncina in più ) riflasha la rom, fai un wipe dalvik e cache, e dovrebbe ricomparire tutto.
    2) hangouts...... Cos'è?? scherzo, non saprei, uso le gapps minimal senza mondezze google, se serve qualcosa di google (per ora nulla) la installo a parte. Prova a ripulire i dati dell'app o a reinstallare le gapps.. Non saprei.
    3) come durata batteria col mio é un po' un macello, diciamo che faccio dalle 3 alle 4 ore di schermo, però xi sono giorni dove faccio 2 ore di telefonate, altri dove ho 3 ore di navigatore, aktri ancora dove uso endomondo in modo massiccio, mi viene un po' male fare una stima. Considera inoltre che dopo gli aggiornamenti ci mette 2,3 riavvii per stabilizzare i consumi (solitamente in meglio)... Ed io aggiorno quotidianamente
    ostrega
    volevo evitare nuovi flash, non voglio sfidare la fortuna ahahahah
    per la fotocamera avevo messo quella di google che in effetti è molto simile, ma anche questa NON mi faceva salvare su SD, su questo aspetto non mi hai dato conferme, se puoi verificare se con quella che dici risci a salvare su SD ti ringrazio.

allora, ho controllato, la "snap it" che dici è proprio quella LENOVO, che ho provato a toglere e rimettere dato che NON mi funziona la camera frontale, è sempre tutto nero, e purtroppo dopo averla rimessa ex novo (non flashata ma caricata tramite file APK) continua a non andarmi la camera frontale. Ho provato CAMERA HD, una a caso prsa dal market, e la camera frontale va senza problemi.

per hangouts amen, per adesso lo tengo abilitato per non vedere apparire saltuariamente l'errore, forse è collegato ad un qualcos'altro che quando lo avvio "sente" che hangouts è freezato e da errore.

per la durata della batteria dato che ho aggiornato ieri, e stando a quello che dici, monitorerò la situazione oggi e nei prossimi giorni

AGGIUNGO QUALCHE CONSIDERAZIONE che in sostanza integrano le mie prime impressioni di ieri

Per la CAMERA e per la GALLERIA sono deluso

Per la BATTERIA, almeno sino a ieri perchè proseguo nei test, sono soddisfatto se non molto soddisfatto se riuscirò anche solo a fare 4 ore di schermo acceso con utilizzo soprattutto in 4g

Per il resto posso dire che è sistema molto avanzato e soprattutto molto personalizzabile, cosa che ovviamente lo rende più complesso e prima di "tararlo" a proprio piacimento, intendo con i profili, con la barra notifica come la vogliamo noi etc etc ci vuole tempo.

Per quanto riguarda poi il discorso BLOCCO telefono ho trovato un buon compromesso, ho aggiunto ai pulsanti della barra anche quello per la schermata blocco che con un TAP mi fa scegliere se bloccare o meno il telefono. Ovviamente prima di questo ho settato in origine il tipo di blocco, nel mio caso "blocco con sequenza 3x3". Avevo provato a raggiungere lo stesso risulato con i profili ma a quanto pare NON è fattibile, perchè proprio nel singolo profilo, alla voce blocca telefono" puoi solo scegliere se mantenere invariato (rispetto ad altri profili l blocco) oppure se toglierlo....... quindi da questo punto di vista non è fattibile.

Se mi viene altro integro
    Ultima modifica di caponord; 15-05-15 alle 09:59

Androidiano L'avatar di ludocr7

Smartphone
    LG G3, Blackberry Z30, Iphone

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi io sto riscontrando un problema nella ricarica dell'lg g3 da spento con CM12.1 (aggiorno ormai quotidianamente o quasi), in pratica metto il telefono in carica da spento e fin qui tutto ok.. il problema è che quando lo tolgo, tipo il mattino, il telefono non è mai carico al 100% ma si ferma al 70% sempre.. qualcuno ha un problema simile?
    LG G3 Black (Titanium) 32GB
    Rom: Cloudy G3 V2.5; VikingWay 1.2 Lollipop; CM12.1, CM 13; Marshmallow 6.0 V30B

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludocr7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io sto riscontrando un problema nella ricarica dell'lg g3 da spento con CM12.1 (aggiorno ormai quotidianamente o quasi), in pratica metto il telefono in carica da spento e fin qui tutto ok.. il problema è che quando lo tolgo, tipo il mattino, il telefono non è mai carico al 100% ma si ferma al 70% sempre.. qualcuno ha un problema simile?
    magari è solo un problema di lettura della batteria o comunque una calibrazione non precisa. da quando c'è lollipop le batterie sono tutte un po sballate. se riesci caricalo da acceso così non ti da questi problemi 😉

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quindi quella migliore(surriscaldamento e durata batteria) è quella del 2/15

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Giusto???

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

ostrega
    volevo evitare nuovi flash, non voglio sfidare la fortuna ahahahah
    per la fotocamera avevo messo quella di google che in effetti è molto simile, ma anche questa NON mi faceva salvare su SD, su questo aspetto non mi hai dato conferme, se puoi verificare se con quella che dici risci a salvare su SD ti ringrazio.

allora, ho controllato, la "snap it" che dici è proprio quella LENOVO, che ho provato a toglere e rimettere dato che NON mi funziona la camera frontale, è sempre tutto nero, e purtroppo dopo averla rimessa ex novo (non flashata ma caricata tramite file APK) continua a non andarmi la camera frontale. Ho provato CAMERA HD, una a caso prsa dal market, e la camera frontale va senza problemi.

per hangouts amen, per adesso lo tengo abilitato per non vedere apparire saltuariamente l'errore, forse è collegato ad un qualcos'altro che quando lo avvio "sente" che hangouts è freezato e da errore.

per la durata della batteria dato che ho aggiornato ieri, e stando a quello che dici, monitorerò la situazione oggi e nei prossimi giorni

AGGIUNGO QUALCHE CONSIDERAZIONE che in sostanza integrano le mie prime impressioni di ieri

Per la CAMERA e per la GALLERIA sono deluso

Per la BATTERIA, almeno sino a ieri perchè proseguo nei test, sono soddisfatto se non molto soddisfatto se riuscirò anche solo a fare 4 ore di schermo acceso con utilizzo soprattutto in 4g

Per il resto posso dire che è sistema molto avanzato e soprattutto molto personalizzabile, cosa che ovviamente lo rende più complesso e prima di "tararlo" a proprio piacimento, intendo con i profili, con la barra notifica come la vogliamo noi etc etc ci vuole tempo.

Per quanto riguarda poi il discorso BLOCCO telefono ho trovato un buon compromesso, ho aggiunto ai pulsanti della barra anche quello per la schermata blocco che con un TAP mi fa scegliere se bloccare o meno il telefono. Ovviamente prima di questo ho settato in origine il tipo di blocco, nel mio caso "blocco con sequenza 3x3". Avevo provato a raggiungere lo stesso risulato con i profili ma a quanto pare NON è fattibile, perchè proprio nel singolo profilo, alla voce blocca telefono" puoi solo scegliere se mantenere invariato (rispetto ad altri profili l blocco) oppure se toglierlo....... quindi da questo punto di vista non è fattibile.

Se mi viene altro integro
    Allora, la camera che uso io é quella consigliata nel primo post, si chiama snap camera hdr, ma non é lenovo, credo sia derivata da quella lenovo. Con quelle standard (sia camera2 preinstallata che Google camera) non c'é l'opzione di salvataggio su sd

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

molto strano, io ho scaricato quella del primo post che dicono la migliore e vedo che è lenovo.
    ora faccio lo screen e vediamo se parliamo della stessa.
    ma a te la camera frontale va?

icona al basso al centro e poi ti allego uno dei menu

è lei?
    Ultima modifica di caponord; 15-05-15 alle 13:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Si, la camera frontale va, anche se leggevo nel forum xda che a volte bugga un pochino.
    Quella consigliata nel primo post (tralaltro consigliata da me) si trova a pagamento nel market qui:
    https://play.google.com/store/apps/d...m.marginz.snap

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

molto strano, io ho scaricato quella del primo post che dicono la migliore e vedo che è lenovo.
    ora faccio lo screen e vediamo se parliamo della stessa.
    ma a te la camera frontale va?

icona al basso al centro e poi ti allego uno dei menu

è lei?
    No, la tua é effettivamente la lenovo SNAPIT, io uso la SNAP HDR ecco 2 screeshot

Pagina 134 di 215 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio