Si, io faccio sempre così, mentre con sms backup&restore mi salvo anche gli sms.
Ragazzuoli, confermo che dopo la nightly del 22/6/2015 hanno messo qualcosa nelle impostazioni per il risparmio batteria, magari meno cpu o cose del genere e il telefono va a scatti vistosi. Anche dopo fullwipe. Non so come facciate voi a non accorgervene.
C'è un modo per ottenere la quick circle con questa cyano?
leggi bene o cerca meglio.. su xda c'è un thread nella sezione apps e themes che tratta proprio la versione per aosp di quick circle installabile.
Originariamente inviato da "Genn88" post=6969912
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3043744Originariamente inviato da "manups4e" post=6969917
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
... Booohh, io non noto nessun lag o scatto, va fluida come sempre.. Anzi noto con piacere che i consumi si sono stabilizzati verso il basso. Ora, alle 23, ho ancora oltre il 50%.
Toglimi una curiosità, ma perché usi una versione di 1 mese fa? Io con quella del 15/7/2015 (ma anche con le precedenti) non ho il benché minimo problema
Che kernel consigliate da abbinare a questa rom? Quale il piu stabile?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho capito, però non so cosa possa esserci nel tuo telefono, il mio non solo non ha lag, ma é molto più stabile rispetto a prima. Non vorrei che qualche app faccia qualche conflitto, non saprei proprio cosa possa essere. Hai provato a farlo stabilizzare qualche giorno dopo che installi?