Purtroppo ho nuovamente riavvii sporadici e problema double tap che a volte si presenta. Qualcuno di voi ha i miei stessi problemi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Purtroppo ho nuovamente riavvii sporadici e problema double tap che a volte si presenta. Qualcuno di voi ha i miei stessi problemi?
Si e con kernel stock
Strano perchè da quello che ho letto in giro il riavvio sarebbe da imputare ad una gestione dei picchi di tensione voluta da LG che nella Cyanogen non c'è... se continuano a verificartisi i riavvii comincio a pensare il problema possa essere hardware.
Cmq qui sul forum qualcuno lamentava sporadici riavvii anche con la cyano, però un conto sono i riavvii sporadici (per me sporadico per il riavvio causale del cellulare può voler dire 1 ogni 3-4 gg al massimo), un altro conto è quello che avevo io prima con la rom stock ovvero almeno 3 riavvii al giorno con picchi di anche 10-15 in giornate in cui era particolarmente in forma.
Ormai ho da qualche giorno la CM e non ho avuto riavvii, aspetto ancora 1 settimana di prova per cantare vittoria però mi sembra la strada giusta.
Il problema del doppio tap non so cosa sia... un problema che invece sto sperimentando è la registrazione audio su whatsapp che a volte gracchia... se qualcuno ne sa qualcosa...
Luca2717 (14-11-15)
Anche io avevo problemi di riavvio con cm. Ho sempre avuto l'impressione che fossero legati al crollo del segnale
I riavvii gli ho mediamente ogni 3 giorni quindi non penso sia un problema hardware anche xke con la ROM stock non avevo riavvii. Per il double tap praticamente mi capita con frequenza di lo stesso circa 3 giorni che non risponde e non mi attiva lo schermo del cellulare e sono costretto a riavviare oppure ad usare il testo fisico. Mi capita solitamente dopo lunghe chiamate o quando ho più notifiche ma non solo. Dmn flasho l ultima nightly in maniera pulita e vedo un po come va senno mi toccherà passare alla stock bumped in attesa dixtempi migliori...
Ciao a tutti, avete notato che su xda hanno compilato le prime ROM su base 6.0?(cm13)
Io sarei curiosissimo di provarle, ma ancora hanno qualche bug
Confermo anche io i riavvii veloci del cell (riavvio veloce nel senso che non si riavvia sin dal logo LG viola, ma da un po' dopo, dalla sola animazione cyanogen).
Capita soprattutto quando disattivo il wifi da widget stock cyano e quando uso google maps ovviamente con GPS attivo.
Come fixiamo?
Io fixo tornando alla stock XD