fatto e risolto. grazie! ho avuto solo un pò di difficoltà perchè il file .zip non me lo faceva salvare nella memoria interna quindi l'ho dovuto mettere ella m. esterna e poi da recovery spostarla. Perchè è successo?
grazie
Prima ora di test con la versione 2.0. Per adesso va tutto bene
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ti ringrazio per l'apprezzamento ma il developer non sono io. Se guardi nel link della 1.2 c'è una cartella. La versione di test e' li dentro.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Sono riuscito ad installare la 1.2 e grazie ai vostri consigli ho messo SuperSU e cambiato i permessi nella microSD ora tutto funziona tranne la Quickcircle! Ho dovuto rifare 2 volte la procedura perchè la prima non mi sono comparsi i 3 simbolini in basso poi l'ho rifatta evitando di formattare le partizioni DATA e SYSTEM. Anche io come qualcuno in precedenza ho la cover originale e, nonostante ho il menu Quickcircle è presente, quando chiudo non funziona.
Come posso risolvere il problema? Possibile che devo cambiare ROM per questo?
Nel caso in cui dovessi cambiare quali sono i passaggi? Entro in recovery e faccio un nandroid backup, installo la nuova ROM e basta? la 20i bumped ha tutti i programmi LG vero? dopo è sufficiente rimuovere quello che non mi serve tramite ROOT UNINSTAL giusto?
seamaster (13-03-15)
Raga vorrei provare questa rom, ma non sono tipo che vuole flashare tutti i giorni, quindi vi chiedo: quale monto? v1.1, v1.2 o ,2.0TEST?