Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lillo1975
Sei sicuro che lo schema delle cartelle (disposizione e nomi) sia corretto?
La cartella "imageprep" deve trovarsi nel percorso "/storage/emulated/0"
La guida è stata aggiornata con la versione 1.4 (testata personalmente sia su v20H che su v20i). Hai usato la 1.3?
No, ho usato la 1.4, riportando ovviamente la dicitura giusta sull' emulatore...
-
1 allegato(i)
Quote:
choby
Che differenza c'è seguire questo metodo piuttosto che seguire quello vecchio ? E' solo la questione di fare il downgrade piuttosto che farlo direttamente da Lollipop ?
Alla fine mi sembra di capire che comunque si utilizzerà il bootloader del kitkat o mi sbaglio ?
grazie
Si, è praticamente la stessa cosa con la differenza che, come ha già fatto notare qualche utente, partendo da Lollipop stock non è necessario formattare tutto per flashare un file .kdz di KitKat.
Quote:
magocinzio
No, ho usato la 1.4, riportando ovviamente la dicitura giusta sull' emulatore...
Nella 1.4, dopo aver concluso con successo l'operazione, c'è ancora la possibilità di una "Post-Install option". Quindi la scritta "Congratulations" la vedrai qualche passaggio prima
Allegato 138654
-
Salve ragazzi, ho effettuato il root su lollipop senza difficoltà, ho sempre fatto aggiornamenti via ota posso riscontrare problemi?
-
Quote:
cerusange92
Salve ragazzi, ho effettuato il root su lollipop senza difficoltà, ho sempre fatto aggiornamenti via ota posso riscontrare problemi?
Buongiorno, certamente. Riscontrerai un semplice problema. Gli aggiornamenti OTA verranno scaricati ma non installati. E' anche possibile che qualche minor update (se rilasciata) possa passare anche con il root, ma non gli aggiornamenti importanti.
-
Aggiunto il metodo "One Click Root" alla guida
-
Appena provata la guida, tutto riuscito perfettamente!!! Grazie
-
Salve a tutti,
quando eseguo lo script e verifica i file kitakat mi dice che non trova kitkat-aboot.img io nella cartella dei file scaricati da Mega ho aboot.img (senza "kitkat-" davanti)devo semplicemente rinominarlo o lo lascio continuare cosi? Dato che avvisa che potrei brikkare ho interrotto il tutto e aspetto notizie...
ho la 20h appena installata, root e busybox installato.
Grazie
EDIT: scusate rileggendo la guida c'è scritto chiaramente di rinominarlo lui e tutti gli altri!! scusate la disattenzione..
-
Quote:
NeroCaesar
Salve a tutti,
quando eseguo lo script e verifica i file kitakat mi dice che non trova kitkat-aboot.img io nella cartella dei file scaricati da Mega ho aboot.img (senza "kitkat-" davanti)devo semplicemente rinominarlo o lo lascio continuare cosi? Dato che avvisa che potrei brikkare ho interrotto il tutto e aspetto notizie...
ho la 20h appena installata, root e busybox installato.
Grazie
EDIT: scusate rileggendo la guida c'è scritto chiaramente di rinominarlo lui e tutti gli altri!! scusate la disattenzione..
Si, potrebbe sfuggire ad alcuni quel passaggio, così ho già rinominato tutti i file che si andranno a scaricare. Attendo che la versione dell' imageprep sia stabile e definitiva per modificare ulteriormente la guida e uploadare già il pacchetto modificato e corretto.
-
Quote:
Lillo1975
Si, potrebbe sfuggire ad alcuni quel passaggio, così ho già rinominato tutti i file che si andranno a scaricare. Attendo che la versione dell' imageprep sia stabile e definitiva per modificare ulteriormente la guida e uploadare già il pacchetto modificato e corretto.
quindi aspetto tue nuove notizie......ho aspettato tanto che qualche giorno in piu non mi pesa......comunque ottimo lavoro fino ad ora
-
Stavo seguendo anche io visto che mi è tornato dell'assistenza 5 giorni fa. Aspetto il nuovo metodo e si ricomincia con il flash