Grazie ma potresti indirizzarmi sul topic giusto?
Grazie ma potresti indirizzarmi sul topic giusto?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ho seguito i passaggi per la recovery. Al punto della DM ho spento il cellulare, per entrarci. Ho fatto giusto?
Grande lillo1975 guida perfetta.
ho fatto tutto in poco più di 15 min.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi su XDA è uscito oggi questo script [GUIDE][ROOT][BUMP][TWRP] Imageprep: Auto-sc… | LG G3 | XDA Forums per poter facilmente installa la TWRP, qualche admin può tradurre e pubblicarlo? grazie mille!
Quel metodo è stato pubblicato già qualche giorno fa e non l'ho segnalato perché al momento è compatibile in modo certo solo su D858. Per renderlo compatibile su D855 occorre prima fare una serie di operazioni che consistono nell'estrazione dei files necessari compatibili con D855 e la modifica dello script con i suddetti files. Prima di riportarlo, pertanto, sarebbe preferibile renderlo compatibile con i nostri devices per scongiurare bootloops o bricks di utenti poco accorti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Nuovo metodo con autoscript root + recovery twrp da pc , visto notizia e scaricato file da xda, appena posso lascio la fonte, da quello che ho letto anche nella sezione g3 di g+ , funziona tutto correttamente e si parte con una stock Lollipop 20h o 20i senza nessun problema
Fonte xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3072767
Ultima modifica di lorys80; 05-04-15 alle 19:22
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Ho letto che ha funzionato ugualmente , ma nel dubbio fai unroot da supersu riavvii e controlli se è stato tolto il root e poi puoi procede
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7