Visualizzazione stampabile
-
Ok. Mi rimane un dubbio
La guida dice di settare il cell in ptp mode.....come si setta?
Io per il root non ricordo di aber cambiato modalità che era mtp se non erro.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Ok. Mi rimane un dubbio
La guida dice di settare il cell in ptp mode.....come si setta?
Io per il root non ricordo di aber cambiato modalità che era mtp se non erro.....
Per settare la modalità di connessione al pc , basta che la scegli dell'icona di connessione che ti compare nella tendina delle notifiche
-
Quote:
lorys80
Nuovo metodo con autoscript root + recovery twrp da pc , visto notizia e scaricato file da xda, appena posso lascio la fonte, da quello che ho letto anche nella sezione g3 di g+ , funziona tutto correttamente e si parte con una stock Lollipop 20h o 20i senza nessun problema
Fonte xda
[D855] [GUIDE] One Click ROOT+TWRP Recovery … | LG G3 | XDA Forums
Ma questo metodo è spettacolare, facile facile, qualcuno l'ha testato? grazie
-
Quote:
gravin
Ma questo metodo è spettacolare, facile facile, qualcuno l'ha testato? grazie
Io appena torno a casa lo faccio ,sulla comunity di g+ hanno testato e funziona tutto perfettamente e come ho potuto legere da xda uguale tutto funzionante
Provato personalmente ora tutto ha fumzionato alla perfezione
-
Fatto su g3 D855 32gb e tutto è filato liscio, ora ho la TWRP 2.8.5.1 installata. Da notare che alla domanda se volevo sostituire il bootstack ho detto no e non è stato necessario rifare la procedura.
-
Ho fatto col metodo del "one single click" della procedura postata sopra e tutto è andato bene....alla grande.
Ora però dovesse uscire un'altra stock occorre rifare tutto o merita aspettare una bumped?
-
Conviene aspettare una bumped, ma dipende sempre da cosa vogliamo fare.Già che ci siete aggiornate la recovery alla 2.8.6.0
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Conviene aspettare una bumped, ma dipende sempre da cosa vogliamo fare.Già che ci siete aggiornate la recovery alla 2.8.6.0
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per aggiornare la recovery? Come occorre fare?
-
Trovi lo zip e aggiorni da recovery. Altrimenti trovi l' IMG e aggiorni da flashify.
-
Non serve trovare l'img. Flashify lo trova da solo.