Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho questa ROM da circa 2 settimane.
Stranno che avete problemi con T-action --> provate a ri-flashare la ROM facedo i vari wipes.
Per quanto riguarda i suoni della tastiera si modificano semplicemente nelle impostazioni (stranno che tu non riesci) io cosi ho fatto.
Invece i colori di lg per i messagi SI bisogna fare il flash su recovery.
-
Installato anche io questa rom. Davvero ben fatta e nessun problema. Peccato non si posso mettere il widget del meteo anche su nova launcher
-
Il t action io l'ho disinstallato con titanium backup, sparisce anche dalle impostazioni!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
io l'ho tolta dopo 2 giorni dopo che ho dovuto staccare la batteria per la 3 volta per far ripartire il telefono. lenta e vorace di batteria, anche se bella da vedere.
sono felicemente tornato a newrom 8.2, sicuramente più fluida, con batteria ancora da valutare.
-
Mah. Io non ho nessun problema. Sarà che l'ho ottimizzata per bene ma ho 0 problemi (per ora)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kkroove
io l'ho tolta dopo 2 giorni dopo che ho dovuto staccare la batteria per la 3 volta per far ripartire il telefono. lenta e vorace di batteria, anche se bella da vedere.
sono felicemente tornato a newrom 8.2, sicuramente più fluida, con batteria ancora da valutare.
Mai avuto alcun problema. Anzi la batteria con la montary mi soddisfa appieno ed arrivo a fine giornata.
-
Ecco la mia esperienza:
La sola rom con kernel base e tutte le applicazioni durava veramente poco per me. Alle 20 mi trovavo con il 10% o certe volte anche alle 18 mi si spegneva.
Poi ho messo il kernel Gabriel, la mod della luminosità e il build.prop della mod autoboot fleshando pure allspark2 e optimusprime1.2
Dopo di che con kernel auditor ho fatto l'undervort a 700mv, clock massimo 1.5ghz, boost dei 4 core a 1190mhz e soglia di sicro a 1036mhz.
Gpu Max 389mhz.
Ecco i risultati alla prima carica
C'é da dire che nelle ultime 3 ore ho dimenticato il GPS acceso e quindi la batteria é venutà giù, diversamente sarei riuscito a fare 6 ore di schermo.
-
Mmm forse mi devo ricredere sui complimenti. A volte nonostante 1 gb di ram libero, la rom diventa scattosa. E i consumi iniziano ad aumentare. Che kernel mi consigliate?
-
Salve a tutti, io l'ho tolta dopo 2 giorni e almeno 4 flash perché dopo poco tempo diveniva estremamente laggosa. L'ho provata con Gabriel, allspark v2 prima settata con optimus prime e lionheart, mod luminosità e build.prop ma nulla da fare, continuava a laggare e bloccarsi. Sono tornato a Cloudy.
-
Seconda carica... Non male se consideriamo che oggi ho usato whatsapp per 4 ore consecutive e continuate e almeno 5 ore di Lte
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...fc1ac5748f.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10...1edd1d16f8.jpg