Visualizzazione stampabile
-
salve scusate .. ho appena installato la rom sulla partizione primaria con un sistema con dual boot patcher installato...
praticamente ho avviato twrp, flashato le utility di dual bootpatcher che mi permettono di fare i wipe direttamente sulla partizione primaria senza intaccare le rom secondarie da me installate su data, ho eseguito aroma installer ma alla fine del flash mi dava errore in rosso...
riavviato lo stesso sembra che carichi, arriva all'immagine delle 2 montagne e poi continua con schermo grigio e led blu7verde lampeggiante piano
non e andata bene perché non e compatibile con dual boot??
-
Non tutte le rom sono compatibili al dual boot
-
A distanza di varie settimane di utilizzo come si comporta questa montary 8.2 per quanto riguarda la batteria, lag, fluidità?
-
mi sembra una rom fluida e completa ..pochi lag ma come al solito la home che a volte si riavvia per il resto funziona tutto bene...
ma il blocco della home si è mai trovata la soluzione???
-
Basta mettere nova e disinstallare proprio Lg home. O bloccarlo da titanium. Per la rom va una bomba
-
-
Si, io stock.quello dato di default con la rom...idee per un altro kernel?
-
Xceed. Lo uso con montary e ho avuto un solo reset in quindici giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark091991
Ecco la mia esperienza:
La sola rom con kernel base e tutte le applicazioni durava veramente poco per me. Alle 20 mi trovavo con il 10% o certe volte anche alle 18 mi si spegneva.
Poi ho messo il kernel Gabriel, la mod della luminosità e il build.prop della mod autoboot fleshando pure allspark2 e optimusprime1.2
Dopo di che con kernel auditor ho fatto l'undervort a 700mv, clock massimo 1.5ghz, boost dei 4 core a 1190mhz e soglia di sicro a 1036mhz.
Gpu Max 389mhz.
Ecco i risultati alla prima carica
C'é da dire che nelle ultime 3 ore ho dimenticato il GPS acceso e quindi la batteria é venutà giù, diversamente sarei riuscito a fare 6 ore di schermo.
Scusa per l'undervolt a 700mv a quali frequenze devo impostarlo?
-
Scusate ma tra questa e la rom novastock quale é meglio?