Visualizzazione stampabile
-
Per chi fosse interessato linko il 3d della nuova montary 8.3 sempre basata su 20w
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1089561
-
Consigliano tutti i wipe......chi sa come mai visto che su stessa base....io aspetto un attimo ad aggiornare mi serve per lavoro non posso rischiare certo mi piacerebbe aggiornare e basta .....vediamo chi rischia .....anche se cosi va a discapito della durata della batteria con installazioni pulite mi e sempre durata di piu ......
-
Ciao, ho installato la versione 8.3, tutto bene, solo che non trovo il sistema per attivare Adway che è dentro la rom, non trovo nessun collegamento, nemmeno in montary extra, l'apk è installata ma non so come accedervi, grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruggy63
Ciao, ho installato la versione 8.3, tutto bene, solo che non trovo il sistema per attivare Adway che è dentro la rom, non trovo nessun collegamento, nemmeno in montary extra, l'apk è installata ma non so come accedervi, grazie per l'aiuto.
Salve. Come linee guida del forum su quel tipo di programmi non forniamo assistenza.
-
Quote:
ruggy63
Tranquillo fa tutto da solo...
-
Quote:
Sensei
Tranquillo fa tutto da solo...
Non è assolutamente così, se non abiliti i Files hosts non funziona, provato e verificato con alcune apps
-
Quote:
ruggy63
Non è assolutamente così, se non abiliti i Files hosts non funziona, provato e verificato con alcune apps
MMmm..l'app di suo ha solo bisogno di "essere abilitata"..mi sembrava che essendo integrata partisse in automatico, se sbaglio chiedo venia...
-
Quote:
Sensei
MMmm..l'app di suo ha solo bisogno di "essere abilitata"..mi sembrava che essendo integrata partisse in automatico, se sbaglio chiedo venia...
Il problema è abilitarlo, non si sa dove è, non si trova nelle applicazioni
-
Aggiornato il primo post, non l'ho ancora installata perchè non ho il telefono fra le mani!
-
Ciao a tutti io ho installato oggi la 8.3 venivo da cloudy 2.5 che onestamente non mi ha deluso...le prime impressioni sono ottime fluida reattiva molto stabile...l unica pecca che sto riscontrando è il tempo di ricarica che rispetto alla cloudy mi sembra un 20 30% in piu di durata...attendo le vostre sperieze:)