Visualizzazione stampabile
-
A voi visualizza i nomi dei contatti Whatsapp? A me no solo i numeri per i contatti singoli e il nome per i gruppi ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahanta
A voi visualizza i nomi dei contatti Whatsapp? A me no solo i numeri per i contatti singoli e il nome per i gruppi ...
A me li visualizza penso il tuo problema sia piu legato alla rubrica e piu probabilmente potresti non aver concesso a whats app l'accesso ai contatti prova a controllare
-
Ho disinstallato ....cancellato account...rimesso Whatsapp è rifatto procedura.....ora funziona bhoooo
Comunque grazie
-
Ciao a tutti, ragazzi vi chiedo di aiutarmi perchè sto impazzendo con il mio G3.
Ho da circa 2 mesi un problema con il wifi, non penso che sia un problema hardware in quanto formattando e reinstallando rom da zero il wifi si collega istantaneamente senza mai scollegarsi.
Ma dopo circa 1gg. inizia a scollegarsi e ricollegarsi in continuazione ed in modo incostante.
la funzione disattivazione durante lo sleep è disattivato, quando vedo a selezionare la rete mia wifi appare la dicitura connessione e poi salvata senza che quest'ultima si collega.
La password è corretta perchè ogni tanto riesce a collegarsi, ma dopo un tot di tempo si scollega.
Anche mettendomi vicino al router ad un metro il problema si presenta sempre
Ho provato con altre reti sia con password sia libere sempre con lo stesso problema
ho provato varie versioni di rom dalla 6.0 alla 6.5 fino all'ultima sempre con esito negativo.
Ho trovato in rete una questione in merito ad un file wpa_supplicant.conf per corregere da li la password salvate, ma vederendo il file con un file editor queste risultano corrette.
Cosa devo fare??? Sto impazzendo aiutatemi!
-
Salve a tutti,
ho un lg g3 di piu di 2 anni, lo scorso anno per problemi di batteria installai la 6.1 fulmics e tutt'ora utilizzo ( su 2 lg g3).
Uno dei due, da qualche tempo aveva problemi di connessione wifi, e sporadici riavvii. Premetto che ho batterie originali, e tutte le batterie che funzionano su uno non funzionano sul secondo. Infatti da ieri appena scalda un po', del tipo dopo 10 minuti di utilizzo, entra in boot loop.
Escludendo la batteria, augurandomi che non sia HW il problema, e visto che il boot loop si interrompe solo entrando in recovery, vorrei fare una bella pulizia e insallare una nuove rom.
Non sono novizio, ma nemmeno esperto.
Avrei bisogno dei link della più stabile rom senza bugs che mi consigliate di installare, e un ripasso della procedura.....
Mi aiutate?
-
Quote:
easy81
Ciao a tutti, ragazzi vi chiedo di aiutarmi perchè sto impazzendo con il mio G3.
Ho da circa 2 mesi un problema con il wifi, non penso che sia un problema hardware in quanto formattando e reinstallando rom da zero il wifi si collega istantaneamente senza mai scollegarsi.
Ma dopo circa 1gg. inizia a scollegarsi e ricollegarsi in continuazione ed in modo incostante.
la funzione disattivazione durante lo sleep è disattivato, quando vedo a selezionare la rete mia wifi appare la dicitura connessione e poi salvata senza che quest'ultima si collega.
La password è corretta perchè ogni tanto riesce a collegarsi, ma dopo un tot di tempo si scollega.
Anche mettendomi vicino al router ad un metro il problema si presenta sempre
Ho provato con altre reti sia con password sia libere sempre con lo stesso problema
ho provato varie versioni di rom dalla 6.0 alla 6.5 fino all'ultima sempre con esito negativo.
Ho trovato in rete una questione in merito ad un file wpa_supplicant.conf per corregere da li la password salvate, ma vederendo il file con un file editor queste risultano corrette.
Cosa devo fare??? Sto impazzendo aiutatemi!
è il mio problema...solo più sporadico ma con l'aggravante del bootloop...:fear:
-
Quote:
marsupiale
Salve a tutti,
ho un lg g3 di piu di 2 anni, lo scorso anno per problemi di batteria installai la 6.1 fulmics e tutt'ora utilizzo ( su 2 lg g3).
Uno dei due, da qualche tempo aveva problemi di connessione wifi, e sporadici riavvii. Premetto che ho batterie originali, e tutte le batterie che funzionano su uno non funzionano sul secondo. Infatti da ieri appena scalda un po', del tipo dopo 10 minuti di utilizzo, entra in boot loop.
Escludendo la batteria, augurandomi che non sia HW il problema, e visto che il boot loop si interrompe solo entrando in recovery, vorrei fare una bella pulizia e insallare una nuove rom.
Avrei bisogno dei link della più stabile rom senza bugs che mi consigliate di installare, e un ripasso della procedura.....
Mi aiutate?
niente??? ho cercato, non credete non lo abbia fatto, ma la paura del brick è dietro l'angolo.....
-
Ciao Ragazzi,
io ho l' LG G3 D855 nella versione da 32gb e 3gb di ram
quando l'ho comprato aveva lollipop v20, ma siccome non mi piaceva il nuovo sistema di notifiche messaggi, che quando mi arrivavano messaggi su whatsapp si piazzavano sullo schermo e non nella barra in alto,
ho deciso di flasharlo alla v10L kitkat, ed ho ottenuto i permessi di root con un applicazione per windows che ora non mi ricordo come si chiama, non ho cambiato il kernel mi pare, ma non ne sono sicuro, è passato un bel pò di tempo.
Ora vorrei flashare l'ultima fulmics v30 marshmallow,
questa essendo MOD permette di impostare le notifiche come con kitkat?
la batteria e la velocità migliorano?
vorrei sapere i passaggi che devo fare in modo dettagliato, per non fare danni, non ho più il telefono in garanzia,
quindi meglio evitare esperimenti inutili.
mi indicate la procedura guidata per passare all'ultima v30 sbloccabile originale, ottenere i permessi di root, kernel, ecc per poi flashare da recovery l'ultima fulmics?
sicuramente mettendo il kernel alla mia attuale kit kat posso passare direttamente all'ultima fulmics senza passare per la v30 originale,
ma siccome vorrei ripulire tutto, mettendo tutti i file della v30, preferisco passare prima per quella originale.
indicatomi pure i link per scaricare tutto per favore
grazie
-
Quote:
marsupiale
Salve a tutti,
Mi aiutate?
Stesso problema, credo dovremo aspettare la prossima versione della rom oramai.
-
Quote:
toros04
Stesso problema, credo dovremo aspettare la prossima versione della rom oramai.
Perché, anche la 7.5 ha questi problemi? Pensi che con la 8.0 potrebbero riuscire a risolvere?
-
Quote:
marsupiale
Perché, anche la 7.5 ha questi problemi? Pensi che con la 8.0 potrebbero riuscire a risolvere?
Mi sembrava di aver letto su xda che questo era l'ultimo rilascio per questa rom.
-
Quote:
pop14
Mi sembrava di aver letto su xda che questo era l'ultimo rilascio per questa rom.
Speriamo di no. Potrebbe piangermi il cuore.
-
Definitivamente morto.... Nemmeno in recovery....:'(
-
Quote:
marsupiale
Potevano almeno arrivare alla 7.0 ...
-
Quote:
marsupiale
Riesce ad accendersi in qualche modalità?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Se non ho capito male, da quello che scrivono su xda questa dovrebbe essere l'ultima fulmics, non ci dovrebbero essere ulteriori aggiornamenti.. sbaglio?
-
Quote:
motoralbi
Riesce ad accendersi in qualche modalità?
Non si accendeva più. 4 batterie provate. Caricabatteria attaccato e no. Niente. L'ho lasciato4 ore fermo. È ripartito, funzionato 5 minuti per rientrare poi in bootloop. Stamattina l'ho infornato, 160° 10minuti , solo scheda madre, ho rimosso tutto dalla MB compreso il cavo antenna. Adesso è un ora e 10 minuti in utilizzo al mio tester (la mia ragazza;)) che sembra funzionare. Vi tengo aggiornati
-
A due giorni dalla cottura, sembra funzionare. Riavvii al 20% sempre presenti. Ho cotto a 160 ° 10 minuti. Però da qualche parte leggevo 200gradi. Saranno troppi, mi son detto, qualcuno ha mai provato?
-
i
| Fulmics ROM aggiornata alla versione 7.6! |
-
Quote:
motoralbi
i
| Fulmics ROM aggiornata alla versione 7.6! |
Ma la 7.5 non doveva essere l'ultima?
-
Quote:
nsauro
Ma la 7.5 non doveva essere l'ultima?
A quanto pare non lo é stato...probabilmente xpirt ha deciso di mantenere attivo lo sviluppo in modo da aggiustare quei problemucci che ancora la ROM manifesta.
-
Quote:
motoralbi
A quanto pare non lo é stato...probabilmente xpirt ha deciso di mantenere attivo lo sviluppo in modo da aggiustare quei problemucci che ancora la ROM manifesta.
Meglio... Speriamo che la definitiva sia priva di problemi e bug
-
Qualcuno sa perché quando provo ad flashare la rom, da recovery non parte l'aroma inistall ma si riavvia appena sta per partire
-
Quote:
toros04
Qualcuno sa perché quando provo ad flashare la rom, da recovery non parte l'aroma inistall ma si riavvia appena sta per partire
Installa la twrp 3.0.2 e fai il flash con quella
-
Quote:
daijgo
Installa la twrp 3.0.2 e fai il flash con quella
Davvero grazie mille.
-
Ciao androidiani sto provando la 7.6 fulmics e mi sto trovando bene, è abbastanza reattiva cala un po la batteria ma appaga in generale,poi l'audio aumentato è il top, a proposito di batteria c'è qualche soluzione per tenerla un po' a bada? Qualche settaggio se durasse in più sarebbe il top, ciao androidiani
-
Quote:
drakarius
Ciao androidiani sto provando la 7.6 fulmics e mi sto trovando bene, è abbastanza reattiva cala un po la batteria ma appaga in generale,poi l'audio aumentato è il top, a proposito di batteria c'è qualche soluzione per tenerla un po' a bada? Qualche settaggio se durasse in più sarebbe il top, ciao androidiani
Scusate ma la 7.6 che kernel monta?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
Scusate ma la 7.6 che kernel monta?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Stock LG.
-
Due domande: anche a voi non installa la versione 13.2 della Magisk? E avendo la Fulmics, che moduli usate per potenziarla ulteriormente? E quali non sono assolutamente da usare?
EDIT: la problematica update Magisk risolta installando da recovery... resta la domanda sui moduli da installare... ;)
-
Ma nella 7.6 devo flashare lo stesso il Fix Gps ?
-
Ma il navigatore maps non dice più la velocità e normale?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Come hai risolto il problema dell'ultimo update della Magisk? Basta installarlo da recovery oppure bisogna fare qualche altro passaggio?
-
Quote:
aaa29
Come hai risolto il problema dell'ultimo update della Magisk? Basta installarlo da recovery oppure bisogna fare qualche altro passaggio?
Sì da recovery e via. Ora è uscito un nuovo manager che dovrebbe risolvere, ma a me non funziona... [emoji14]
-
Quote:
ZiDad
Sì da recovery e via. Ora è uscito un nuovo manager che dovrebbe risolvere, ma a me non funziona... [emoji14]
No perchè a me hanno detto che dopo aver flashato l'update da recovery bisogna anche fare non so cosa con il boot..
Quindi posso andare tranquillo installando solo l'update?
-
Quote:
aaa29
No perchè a me hanno detto che dopo aver flashato l'update da recovery bisogna anche fare non so cosa con il boot..
Quindi posso andare tranquillo installando solo l'update?
Quando ti chiede di reinstallare il Super Su devi dirgli di no... Solo questo
-
Scusate, ma a cosa serve aggiornare magisk?
Come kernel sull'ultima Fulmics va meglio lo stoc o sempre l'Xceed?
-
secondo me è sempre andato meglio lo stock
-
ho installato l'ultima fulmics versione ota (la 7.6) ma il telefono mi va in bootloop, sapreste dirmi dove sbaglio?
-
Quote:
nsauro
Scusate, ma a cosa serve aggiornare magisk?
Come kernel sull'ultima Fulmics va meglio lo stoc o sempre l'Xceed?
Ciao, cerco di rispondere alla prima domanda.
A volte gli aggiornamenti del software non contengono modifiche apparenti, ma correggono piccoli malfunzionamenti o sono relativi a modifiche riguardanti la sicurezza del software stesso.
Quindi consiglio di aggiornare sempre, ovviamente facendo prima un backup da TWRP.
Buon modding :)
-
Sinceramente non so se sia il posto giusto, ma ci provo: con l'ultima Fulmics se faccio partire Spotify mi si apre Sygic... [emoji848]
Sapete darmi una soluzione? Thanks