dove trovo questo modem V21A?
ho provato altri modem trovati in rete e nn ho risolto
provato modem v21a,ma il problema persiste
dove trovo questo modem V21A?
ho provato altri modem trovati in rete e nn ho risolto
provato modem v21a,ma il problema persiste
Ultima modifica di carmidag; 27-03-16 alle 03:58
Ciao, sul forum di fulmics in xda ho trovato questo modem "ibrido" che è un mix fra il v30b e il v21a. In alcuni casi chi l'ha usato h risolto il tuo problema.
Ecco il link dal mio dropbox
https://www.dropbox.com/s/rq76po0gld...ybrid.zip?dl=0
Spero possa esserti d'aiuto.
carmidag (28-03-16)
raga istallando questa rom che miglioramenti posso avere sul mio cell? adesso ho la v30c con root e va bene?
con questa rom e cambiando kernel che miglioramenti si possono ottenere?
poi un altra cosa il root che ho fatto mi rimane se istallo questa rom?
grazie a tutti!![]()
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Ciao. Ho la Fulmics e gira bene. Ora ho flashato il kernel Xceed e gira anche meglio. Ma volessi tornare al kernel stock come posso fare? Grazieeee
ciao a tutti
sempre fermo alla 2.1 torno a chiedere se ci sia e quale sia la versione da flashare in tutta tranquillità coi soliti wipe totali per avere una fulmics 6.0 fluidia e ben funzionante, per la batteria mi accontento di quanto sò essere il limite del ns G3
vorrei evitare però kernel moddati o dover flashare altri cose tipo banda base o modem alternativi per doverla far funzionare
-----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----
L'ultima fulmics 4.2 è basata sulla 30b e funzionava bene, è famosa per avere molti tweak interessanti per es. i secondi dell'orologio nella barra di stato e tanti altri molto comodi.
Per il kernel ho letto che funziona bene xceed le versioni di "test" ma che funzionano bene ecome stabili (vedi 2.2g e 2.3o), miglioramenti? Bisogna provarli perché cambia da G3 a G3, alcuni dicono che migliora tutto, altri che dicono di miglioramenti in batteria, bisogna provarli...
Il root rimane.
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
saturniano (28-03-16)
-----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----