Interessante, non l'avevo notato ma mi sono messo subito in modalità ricerca.
Basta scaricarle e poi caricarle dalla galleria di 360 in impostazioni.
Ne ho trovato alcune in google drive cercando photospheres.
scusa ma non ho capito...come hai fatto a trovarle su drive e sai altri posti dove poterle scaricare ?
Ho cercato su google photospheres e un link me l'ha aperto con google drive, da lì le ho salvate sul telefono ed impostate.
Da google+ se si cerca ce ne sono alcune di utenti e si possono salvare.
Ragazzi scusatemi ma anche a voi capita che, se accediamo ad impostazioni, selezioniamo una qualsiasi voce tipo generali->batteria e poi premiamo il multitasking ed effettuiamo uno swipe per chiudere la videata, il sistema fa come una specie di refresh della UI ?
Personalmente a me è capitato con la versione 5.3 utilizzando la UX4 e non la UX5 senza drawer.
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
choby (27-07-16)
Finalmente l'ultimo aggiornamento ha fatto rinascere il mio g3. Ho flashato la 5.3 con tutti gli wype e con il flykernel. Durata batteria ottima. Fluidità impeccabile e con così pochi microlag da non accorgersene. Per quanto riguarda il surriscaldamento; è quasi risolto. Non scalda quasi più. Ma non posso avere di più visto che; il problema ora è relativo allo snapdragon e non alla rom.
Aggiungo a @toros4 che per fare un istallazione pulita (quando devi installare un ota in recovery) non devi fare tutti i wipe ma solo il cache e dalvik.
buona serata
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di StormChaser; 29-07-16 alle 14:10
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler: