Visualizzazione stampabile
-
A me la batteria è la cosa che i piace di più... Quello che gli da un grosso vantaggio è che puoi togliere i permessi alle app come esempio i wake da spento o GPS e così via togliendo questi il mio da tranquillamente 4 5 ore di schermo al gg
-
C'è un'applicazione apposta per togliere i permessi?
Hai il kernel stock?
-
Si si è il migliore secondo me
-
Ho installato la fulmics 1.6 con la mod cloudy che mette le app del g4, ma quickremote non ha le marche delle tv, condizionatori ecc... Ho provato a installare il porting del g4 preso da xda e non ha funzionato, ho provato a mettere quello della fulmics (qiindi stock G3) ma non funzia ancora.
Consigli?
-
La mod cloudy????? Che roba é ? E ndo se trova?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maggots
La mod cloudy????? Che roba é ? E ndo se trova?
Questa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3213310
Hai un consiglio per il quickremote?
-
Quote:
christ95
C'è un'applicazione apposta per togliere i permessi?
Hai il kernel stock?
vai nel percorso IMPOSTAZIONI>DISPOSITIVO>FULMICS TWEAKS>OTHER>APP OPS e togli/metti i permessi alle app
;)
-
Quote:
saturniano
vai nel percorso IMPOSTAZIONI>DISPOSITIVO>FULMICS TWEAKS>OTHER>APP OPS e togli/metti i permessi alle app
;)
L'ho trovato però per adesso non so ancora come muovermi, a te quickremote funziona? Ti da la possibilità di selezionare una tv?
-
Quote:
christ95
L'ho trovato però per adesso non so ancora come muovermi, a te quickremote funziona? Ti da la possibilità di selezionare una tv?
è una tra le tante app che congelo perché inutilizzate, non saprei proprio dirti; mi spiace
-
Quote:
christ95
Ho installato la fulmics 1.6 con la mod cloudy che mette le app del g4, ma quickremote non ha le marche delle tv, condizionatori ecc... Ho provato a installare il porting del g4 preso da xda e non ha funzionato, ho provato a mettere quello della fulmics (qiindi stock G3) ma non funzia ancora.
Consigli?
io non ho flashato la mod cloudy e il quinckremote mi funziona perfettamente
-
Quote:
DeN96
io non ho flashato la mod cloudy e il quinckremote mi funziona perfettamente
Sto diventando matto, non credo centri la mod cloudy, ho messo anche l'app presa dallo zip della fulmics e ogni volta che settavo i permessi riavviavo per rendere effettive le modifiche...
Ho fatto un'ultima prova e ho disinstallato quickremote e dopo il riavvio l'ho installato dal centro aggiornamenti ma non c'è verso di farlo funzionare
Edit: dopo esser diventato pazzo, il problema era era che avevo congelato quickset sdk. Problema risolto
-
Quote:
christ95
Sto diventando matto, non credo centri la mod cloudy, ho messo anche l'app presa dallo zip della fulmics e ogni volta che settavo i permessi riavviavo per rendere effettive le modifiche...
Ho fatto un'ultima prova e ho disinstallato quickremote e dopo il riavvio l'ho installato dal centro aggiornamenti ma non c'è verso di farlo funzionare
Edit: dopo esser diventato pazzo, il problema era era che avevo congelato quickset sdk. Problema risolto
del tipo: chi l'ha dura la vince, bravo!!!
-
Esattamente ahah
Colgo l'occasione per dire che è uscita la fulmics 2.0 che porta alcune chicche come l'animazione di scroll, installata da poco e come sempre ottima da subito.
-
-
Raga posso chiedervi se la reputate meglio della cloudy 2.5 rom o della Lion rom 5.5?
Specialmente in termini di durata batteria e fluidità di sistema
-
1. Non è OTA, è una rom intera; a me è sparito il centro aggiornamenti sia come app sia dalle impostazioni, quindi credo abbia tolto la possibilità di installare aggiornamenti OTA.
2. Secondo me è meglio della cloudy 2.5, lion 5.5 non so se l'avevo provata, ma a quei tempi usavo per tanto tempo la cloudy, quindi reputo migliore questa
-
Quote:
christ95
Non va il link del download
-
Quote:
christ95
1. Non è OTA, è una rom intera; a me è sparito il centro aggiornamenti sia come app sia dalle impostazioni, quindi credo abbia tolto la possibilità di installare aggiornamenti OTA.
2. Secondo me è meglio della cloudy 2.5, lion 5.5 non so se l'avevo provata, ma a quei tempi usavo per tanto tempo la cloudy, quindi reputo migliore questa
a me è presente l'impostazione Fulmics OTA, però non mi comunica alcun aggiornamento presente e sto con la 1.6
PARDON, letto adesso che trattasi di nuova rom!!!!
-
-
Link please :-)
Edit:
Già in dl...sono pigro a volte :-)
-
Va fluidissima...e ha nella impostazioni fulmics una cosa degli effetti molto particolare...bellissima
-
-
Rom perfetta però mi crasha whatsapp, ho provato a reinstallarlo ma niente, mi fa fare la configurazione e una volta nella home crasha, le notifiche le riceve, posso aprire i messaggi da la, ma se torno nella home crasha
-
Basta fare backup dati e app e reinstallare la rom da zero?
-
Quote:
maggots
Basta fare backup dati e app e reinstallare la rom da zero?
Certo, magari fatti nell'ordine:
1) backup app+dati con Titanium
2) nandrobackup della tua situazione attuale con la recovery mod (io uso la TWRP e mi trovo benissimo); ricorda di togliere il blocco allo screen sever se lo hai, altrimenti la TWRP lo registra nel backup e se non lo ricordi quando fai il restore è un pò complicate uscirne!
poi fa wipe cache, dalwik, data e system e flashi rom
;)
-
Quote:
Frodo46
come raggiungi qst punteggio?!
-
Quote:
Menec
come raggiungi qst punteggio?!
Usando Photoshop ha ha
-
Quote:
Davidez25
Usando Photoshop ha ha
sarcasmo ad oc ... ma punteggio non impossibile!!!
-
Scusate l'insistenza ma nessuno sa aiutarmi? whatsappa continua a crasharmi ed è l'unia app a farlo, anche l'app impostazioni mi crasha ma solo quando disinstallo un'app
-
Quote:
cla693
Scusate l'insistenza ma nessuno sa aiutarmi? whatsappa continua a crasharmi ed è l'unia app a farlo, anche l'app impostazioni mi crasha ma solo quando disinstallo un'app
Io ho la 2.0 montata dopo qualche ora dal suo rilascio e non ho problemi di whatsapp e impostazioni, alcuni su xda lamentano il crash di whatsapp
-
Non ho ne overclockato ne photoshoppato.. Che senso avrebbe... Basta lasciare il Kernel stock e disattivare la soglia di sincronizzazione e vola
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...30bcefa340.jpg
Nuovo AnTuTu wow
-
Quote:
christ95
Io ho la 2.0 montata dopo qualche ora dal suo rilascio e non ho problemi di whatsapp e impostazioni, alcuni su xda lamentano il crash di whatsapp
Hanno fixato il problema con un aggiornamento...
-
Quote:
Sensei
Hanno fixato il problema con un aggiornamento...
Io ho messo la prima versione senza nessun fix, l'ho installata la mattina alle 5 dopo 7 ore circa dalla sua uscita, sono stato uno dei primi ad installarla
-
Quote:
christ95
ciao christ95,
essendo comunque un upgrade, sebbene di una rom intera, per chi monta già la 1.5 tu hai preferito fare anche wipe data e format system?
-
Quote:
saturniano
ciao christ95,
essendo comunque un upgrade, sebbene di una rom intera, per chi monta già la 1.5 tu hai preferito fare anche wipe data e format system?
Si io ho fatto wipe data e system dato che avevo già un backup di tutto recente, ho usato la fulmics 1.6 un giorno praticamente...
-
Quote:
christ95
Si io ho fatto wipe data e system dato che avevo già un backup di tutto recente, ho usato la fulmics 1.6 un giorno praticamente...
ho letto di un fix via ota alla 2.1 per il problema whatsapp; ma sulla 2.0 ti funge normale whatsapp? a me sulla 1.5 va benissimo e poiché ota (il file da flashare dopo la rom) non mi dà alcun aggiornamento da scaricare....prima di mettere la 2.0 ed avere problema su whatsapp vorrei sapere tuo pensiero
-
Quote:
saturniano
ho letto di un fix via ota alla 2.1 per il problema whatsapp; ma sulla 2.0 ti funge normale whatsapp? a me sulla 1.5 va benissimo e poiché ota (il file da flashare dopo la rom) non mi dà alcun aggiornamento da scaricare....prima di mettere la 2.0 ed avere problema su whatsapp vorrei sapere tuo pensiero
A me funziona whatsapp altrimenti avrei già cambiato rom, ad alcuni non va. Come già detto in precedenza non mi è stato installato il centro aggiornamenti e quindi non ricevo gli OTA. Se hai la 1.5 devi flashare la 2.0 e poi via OTA potrai far l'aggiornamento alla 2.1
-
Ma sulla 2.1 si puo installare xposed?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
se volessi passare da cyanogen a questa?
installo da recovery con tutti i wipe?
erroneamente ho deselezionato l'instazione di ef file explorer... dove reperisco il zip?
-
Quote:
Xander789
erroneamente ho deselezionato l'instazione di ef file explorer... dove reperisco il zip?
Basta andare sul playstore e scrivere es file Explorer..