Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
io la sto usando da 3 giorni, nessun problema rilevato, non ho fatto il full wipe, ma semplicemente il flash dello zip da recovery, al riavvio ha fatto tutte le configurazioni delle app come al solito (dalvik cache) e di seguito senza riavviare il root con hacer permissivo e supersu 2.52, però ho notato solo un piccolo fastidio, nella schermata di sblocco e nel menu di notifica, ad ogni avvio compare un messaggio che la memoria esterna è pronta per essere utilizzata, quindi devo entrare nel menu notifica e toglierlo.![]()
Ultima modifica di diamagic; 20-03-16 alle 11:04
Salve ragazzi, al momento monto la v20p, per passare alla nuova v30c seguo la guida in prima pagina coi vari wipe e flash dello zip, così facendo mantengo root e recovery giusto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
fra85 (22-03-16)
Ho un piccolo problema,ho provato ad installare la v30c (entrato in recovery,backup,wipe vari piu internal storage,flash dello zip e reboot) xo ho notato che al flash dello zip mi segnalava un errore inerente quest'ultimo (scusate non ricordo la dicitura) resta il fatto che sembrava andato tutto a buon fine ma al riavvio non si avviava,è rimasto 25minuti in boot,quindi hi staccato la batteria,sono rientrato in recovery e ho fatto ilnrestore dell'ultimo nandroid di poco prima,ho notato inoltre che ora monto la v20p global invece della v20p eur...boo. Qualcuno ha qualche idea su cosa ho sbagliato o su cosa è andato storto nel tentativo di installazione della v30c? Grazie
Ps. Mi è comoarsa una voce nel menu impostazioni che prima non c'era ivvero "t action" a riprova del cambiamento della v20p da eur a global (non ho idea di come sia successo avendo solo fatto il restore del mio backup)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di fra85; 22-03-16 alle 20:14
Riscarica tutta la ROM,magari era corrotta.
Se ti fa ancora quell'errore fai uno screenshot in TWTP e mandalo qui(il metodo é lo stesso per il telefono acceso,premi insieme volume meno e tasto power).
Il T-action non é nulla di preoccupante,solo una funzione (molto) particolare...se cerchi su YouTube potrai trovare video a riguardo.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
fra85 (22-03-16)
Ragazzi scusate, se provengo da lollipop con root + recovery utilizzando la versione v30c ho il root o devo rifarlo con il metodo di autoRec? inoltre ho notato che la procedura di root (con autorec) non fa funzionare la radio FM a voi è capitato?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DevilWorrins (23-03-16),DreamReaper (23-03-16)
Figurati, mi sono espresso io male, comunque sia grazie dell'info![]()