Niente di preoccupante. Flasha QUESTO e risolvi.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
dadothebest (03-04-16),DreamReaper (03-04-16)
Grazie, devo fare qualche wipe per installarlo?
dadothebest (03-04-16)
Dopo aver scoperto questa mattina che il mio G3 32\3 era inutilizzabile (tutti i processi android crashavano a ripetizione senza nemmeno fare in tempo a chiudere le finestre di dialogo ogni volta), ho deciso di resettare tutto a 0 e installare la 30E trovata sul sito Xda (basta poi flashare il modem 21c a parte). Avevo la 20P, twrp 2.8.qualcosa. Ho messo prima l'ultima twrp 3.0, poi installato la rom da zip e in seguito gli altri 3-4 file indicati. Appena avviato ho avuto il problema indicato da "dadothebest",flashato il file che hai postato pare tutto ok. Vedremo tra qualche giorno d'uso...
Ultima modifica di marcof12; 03-04-16 alle 20:15
vediamo...
Versione android: 6.0
livello di patch di sicurezza android: 2016-03-01
versione baseband: MPSS.DI.2.0.1.c1.13.2-00002-M8974AAAAANPZM-1
versione kernel: 3.4.0
numero build: MRA58K
versione SW: V30e-222-99
Se le patch di sicurezza sono del primo Marzo,magari hanno migliorato qualcosa a livello RAM...si parlava di un memory leak proprio qualche tempo fa...https://www.androidiani.com/news/and...ry-leak-283263
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Io per ora posso dire solo che come reattività è mooooolto molto meglio della 20p che avevo prima. Per un uso intensivo o test con dispositivi bluetooth&co purtroppo non ho ancora avuto modo di sperimentare.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DevilWorrins (09-04-16),DreamReaper (06-04-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)