Originariamente inviato da
motoralbi

Originariamente inviato da
fra85
Ho un piccolo problema,ho provato ad installare la v30c (entrato in recovery,backup,wipe vari piu internal storage,flash dello zip e reboot) xo ho notato che al flash dello zip mi segnalava un errore inerente quest'ultimo (scusate non ricordo la dicitura) resta il fatto che sembrava andato tutto a buon fine ma al riavvio non si avviava,č rimasto 25minuti in boot,quindi hi staccato la batteria,sono rientrato in recovery e ho fatto ilnrestore dell'ultimo nandroid di poco prima,ho notato inoltre che ora monto la v20p global invece della v20p eur...boo. Qualcuno ha qualche idea su cosa ho sbagliato o su cosa č andato storto nel tentativo di installazione della v30c? Grazie
Ps. Mi č comoarsa una voce nel menu impostazioni che prima non c'era ivvero "t action" a riprova del cambiamento della v20p da eur a global (non ho idea di come sia successo avendo solo fatto il restore del mio backup)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Riscarica tutta la ROM,magari era corrotta.
Se ti fa ancora quell'errore fai uno screenshot in TWTP e mandalo qui(il metodo é lo stesso per il telefono acceso,premi insieme volume meno e tasto power).
Il T-action non é nulla di preoccupante,solo una funzione (molto) particolare...se cerchi su YouTube potrai trovare video a riguardo.