CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 42 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 418
Discussione:

[STOCK ROM V30- bumped] Marshmallow 6.0 d855

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fra85 Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo problema,ho provato ad installare la v30c (entrato in recovery,backup,wipe vari piu internal storage,flash dello zip e reboot) xo ho notato che al flash dello zip mi segnalava un errore inerente quest'ultimo (scusate non ricordo la dicitura) resta il fatto che sembrava andato tutto a buon fine ma al riavvio non si avviava,č rimasto 25minuti in boot,quindi hi staccato la batteria,sono rientrato in recovery e ho fatto ilnrestore dell'ultimo nandroid di poco prima,ho notato inoltre che ora monto la v20p global invece della v20p eur...boo. Qualcuno ha qualche idea su cosa ho sbagliato o su cosa č andato storto nel tentativo di installazione della v30c? Grazie
    Ps. Mi č comoarsa una voce nel menu impostazioni che prima non c'era ivvero "t action" a riprova del cambiamento della v20p da eur a global (non ho idea di come sia successo avendo solo fatto il restore del mio backup)

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Riscarica tutta la ROM,magari era corrotta.
    Se ti fa ancora quell'errore fai uno screenshot in TWTP e mandalo qui(il metodo é lo stesso per il telefono acceso,premi insieme volume meno e tasto power).
    Il T-action non é nulla di preoccupante,solo una funzione (molto) particolare...se cerchi su YouTube potrai trovare video a riguardo.

Questo ź l'errore che mi da nonostante abbia riscaricato lo zip prima di riprovare. Qualche idea?
    Inoltre non ho capito una cosa, provenendo da v20p bumped se installo la v30c bumped mantengo root e recovey senza bisogno di kingroot e autorec?
    Grazie

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Localitą
    Emilia Romagna
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Questo ź l'errore che mi da nonostante abbia riscaricato lo zip prima di riprovare. Qualche idea?
    Inoltre non ho capito una cosa, provenendo da v20p bumped se installo la v30c bumped mantengo root e recovey senza bisogno di kingroot e autorec?
    Grazie

Innanzitutto hai la twrp 2.8.3.0 che é vecchiotta...ti converrebbe mettere la 3.0.0.0
    Poi,hai controllato di non aver attivato la zip signature verification prima del flash della ROM?
    Il modding per me č come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks č il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Se lo tengo attivo non me lo fa flashare,se lo disattivo sembra andare a buon fine tutto ma poi al boot č rimasto fermo per 25 minuti prima che spegnessi io e ripristinassi il backup.
    Per aggiornare la twrp posso farlo dalla recovery?o con flashify?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Localitą
    Emilia Romagna
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Se lo tengo attivo non me lo fa flashare,se lo disattivo sembra andare a buon fine tutto ma poi al boot č rimasto fermo per 25 minuti prima che spegnessi io e ripristinassi il backup.
    Per aggiornare la twrp posso farlo dalla recovery?o con flashify?

Per la recovery: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499318
    Lo zip signature verification tienilo sempre disattivo altrimenti molte cose non le flasherą.
    Il fatto che non si avvii mi pare strano...dovrebbe partire l'ottimizzazione delle applicazioni...
    P.S:dopo aver messo la nuova TWRP fatti un NANDROID backup nuovo per sicurezza.
    Il modding per me č come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks č il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

fra85 (24-03-16)

Androidiano L'avatar di glab

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    Ho notato che la versione bumped ha il modem della 21c. Come mai? Č peggiore di quello della stock MM v30c? Se volessi tutto stock č possibile installare il kdz e poi magari installare la recovery e il root permanente?
    Grazie mille

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Localitą
    RIBERA (AG)
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glab Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho notato che la versione bumped ha il modem della 21c. Come mai? Č peggiore di quello della stock MM v30c? Se volessi tutto stock č possibile installare il kdz e poi magari installare la recovery e il root permanente?
    Grazie mille
    A quanto pare, i modem MM non sono compatibili con il bootloader KK che usiamo per avere il bump! Flashare il .kdz e poi fare root e recovery non serve, perche quando installi la TWRP viene sostituito anche il modem. Se vuoi il modem MM, devi rinunciare alla TWRP.
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

9. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

glab (24-03-16)

Androidiano L'avatar di glab

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    A quanto pare, i modem MM non sono compatibili con il bootloader KK che usiamo per avere il bump! Flashare il .kdz e poi fare root e recovery non serve, perche quando installi la TWRP viene sostituito anche il modem. Se vuoi il modem MM, devi rinunciare alla TWRP.
    Grazie per avermi risposto
    Posso chiederti, se hai MM sul G3, come va la batteria o eventuali bugs? In confronto con Lollipop?

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Localitą
    RIBERA (AG)
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glab Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto
    Posso chiederti, se hai MM sul G3, come va la batteria o eventuali bugs? In confronto con Lollipop?
    Non uso ROMs stocks da oltre un anno. Attualmente ho la N&N 3.0 su base V30C e l'unico bug che rilevo č che l'applicazione telefono va in crash wuando va in roaming con la connessione dati inserita. Per il resto, ottima fluiditą e durata della batteria.
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

12. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

glab (25-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho un piccolo problema,ho provato ad installare la v30c (entrato in recovery,backup,wipe vari piu internal storage,flash dello zip e reboot) xo ho notato che al flash dello zip mi segnalava un errore inerente quest'ultimo (scusate non ricordo la dicitura) resta il fatto che sembrava andato tutto a buon fine ma al riavvio non si avviava,č rimasto 25minuti in boot,quindi hi staccato la batteria,sono rientrato in recovery e ho fatto ilnrestore dell'ultimo nandroid di poco prima,ho notato inoltre che ora monto la v20p global invece della v20p eur...boo. Qualcuno ha qualche idea su cosa ho sbagliato o su cosa č andato storto nel tentativo di installazione della v30c? Grazie
    Ps. Mi č comoarsa una voce nel menu impostazioni che prima non c'era ivvero "t action" a riprova del cambiamento della v20p da eur a global (non ho idea di come sia successo avendo solo fatto il restore del mio backup)

per risolvere il problema della versione eur e global flasha la bumped della versione v20h stock avvia fai la configurazione ecc. ecc. giusto per avviare il cell e verifica che nelle informazioni versione software sia v20h eur torna in recovery e ripristina il Nandroid.
    Mi č capitato un sacco di volte questo inconveniente soprattutto quando flashavo rom non stock, e per avere la versione eur ho sempre risolto cosģ.
    La global si č vero fa comparire applicazioni che nella eur non sono presenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho installato la v30c tramite recovery bump sopra la v20p, č andato tutto a buon fine e funziona tutto perfettamente, l'unico problema č che ogni volta che accendo da zero il telefono compare un messaggio che dice: "current version is not aviable for user. can't find matched cust fot nt-code mcc/mnc [22299], subjet [FF]", basta che tocco lo schermo per farlo scomparire, dopo il telefono funziona perfettamente. Cosč quel messaggio?

Pagina 23 di 42 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio