Raga quindi per avere mm6 e i permessi meglio quella a pezzi?scusatemi ma vado subito in confusione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Raga quindi per avere mm6 e i permessi meglio quella a pezzi?scusatemi ma vado subito in confusione
Ultima modifica di eletricman1977; 03-01-16 alle 22:43
LG G3 Black (Titanium) 32GB
Rom: Cloudy G3 V2.5; VikingWay 1.2 Lollipop; CM12.1, CM 13; Marshmallow 6.0 V30B
gerhonimo1966 (03-01-16)
Non c'è ancora une versione bumped come le vecchie? Tipo V21a dove basta flashare solo la rom?
Ultima modifica di Anorien92; 04-01-16 alle 14:20
Ciao, ho provato ieri la 30b, ma ho dovuto toglierla: la prima volta mi ha dato errore con hangout, ma questo è niente, il vero problema è che non sono riuscito a salvare ne download , né foto sulla memoria interna, mi è sembrato un problema abbastanza grave....
poi, avendo pasticciato ancora, ho reinstallato tutto per ben 2 volte , ma mi dava sempre errore del calendario oltre che quello del salvataggio su memoria interna.... mi pare di aver fatto tutto correttamente, i vari wipe e il factory reset...
ho aggiornato anche la TWRP all'ultima versione....
Peccato, mi sembra che MM sia davvero un ottimo upgrade, molto fluido, e anche la batteria non delude.
Tuttavia la bumped è ancora un po' acerba: mi sembra strano manchi il quick memo ( caratteristica applicazione di LG fin dal 4x ...) e il tasto volume up dorsale mi sembra essere non funzionante.
.. Ma solo io lamento questi problemi?? :-)
Pasq
Il Quick memo c'è... solo che adesso si chiama Capture+ ;-)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (04-01-16)
Ragazzi, questa versione V30b bumped, è praticamente come le precedenti versioni, cioè installabile tramite recovery, la differenza sta nel fatto che manca il root giusto?
Il root permanente non è ancora possibile farlo?
La differenza tra questa versione e la versione .kdz è solamente il metodo per installarla giusto?
Il .kdz si installa via flash tools, così facendo tolgo root e recovery.
La versione bumped, si installa via recovery, quindi per questa versione v30b, mantengo la recovery ma perdo il root.
Se adesso è uscita la versione bumped, cosa cambia con il metodo dell'installazione a pezzi, nell'altro post?
Grazie in anticipo per le risposte![]()
Ultima modifica di Max188; 04-01-16 alle 21:32
Mi sembra di essere tornato a KitKat... con le animazioni meteo della lockscreen che funzionano solo con la pioggia...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
christ95 (04-01-16),DreamReaper (04-01-16)
Buona la batteria, molto 3g..
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3