CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 42 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 418
Discussione:

[STOCK ROM V30- bumped] Marshmallow 6.0 d855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S2, S4, G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Dal thread su XDA di robalm
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...1073?nocache=1
    a seguire l'ultima bumped v30B

Grazie a @macijeep
    Per chi ha il problema della sim non riconosciuta, flashate questo modem LP http://click.xda-developers.com/api/...eNeSXfdOdjluNI

v30B updated 2015-12-30
    [Marshmallow 6.0]

Added from the stock v30B base
    system.img
    modem.img
    boot.img
    rpm.img
    tz.img
    cust.img

Download -> https://mega.nz/#!OINCkDxZ!AcGrjxytb...qqQmmDJGZRTTa4

Download v2 (già incluso modem della v21c) -> https://mega.nz/#!OIlwGLKS!LlcNIImHK...EzSt_ikHlWj3yY

Procedura di istallazione:

• scaricate il file della rom bumped e inseritela nella scheda sd esterna
    • entrate in recovery e fate il full wipe (consiglio anche il format della sd interna ma occhio a fare prima il backup dei contenuti se ne avete)
    • Flashate la rom
    • Riavviate e attendete l'aggiornamento del sistema.

Old versions
    Spoiler:

Ciao Anna,

perdonami se sono ripeto una domanda che qualcuno ha gia fatto(non l'ho vista), io ho recovery twrp 2.8.6.1 posso tranquillamente flashare? o devo aggiornare la twrp?
    Se si dove recupero la TWRP più aggiornata?
    Grazie mille.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io installato mm flashando i 4 file che avevo preventivamente salvato nella sd. Ho seguito questo ordine: 1)fatto wipe boot system data cache internal. 2) flash boot. Flash system e flash sharpening. 3) Ho tolto la spunta da reboot system finito lo sharpening e poi reboot. 4)Ho fatto tutta la configurazione iniziale del telefono. 5) Ho spento e in recovery ho flashato Super su e flash sharpening (a cui ho dato valore 40 per restare stock),e sempre togliendo la spunta da reboot system da sharpening, ho fatto wipe cache e poi reboot system. Il root con questo sistema per me è permanente( ho riavviato decine di volte). Problemi che vorrei condividere con voi anche per eventuali soluzioni: Impossibilità di fare screenshot ne con ui di sistema ne con app terze parti, appena fatto esce il messaggio impossibile acquisire l'immagine ma nelle notifiche appare in trasparenza l'immagine catturata con la dicitura salvataggio in corso ma da li non si muove fino al riavvio del terminale e ad ogni riavvio nella galleria appare la cartella degli screenshot con i file danneggiati. Secondo problema impossibilità di installare l'app della tre. Spero di essere stato utile e spero in qualche suggerimento ciao a tutti

4. Il seguente Utente ha ringraziato Alfastyle per il post:

odino84 (08-01-16)

Androidiano

Smartphone
    S2, S4, G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfastyle Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io installato mm flashando i 4 file che avevo preventivamente salvato nella sd. Ho seguito questo ordine: 1)fatto wipe boot system data cache internal. 2) flash boot. Flash system e flash sharpening. 3) Ho tolto la spunta da reboot system finito lo sharpening e poi reboot. 4)Ho fatto tutta la configurazione iniziale del telefono. 5) Ho spento e in recovery ho flashato Super su e flash sharpening (a cui ho dato valore 40 per restare stock),e sempre togliendo la spunta da reboot system da sharpening, ho fatto wipe cache e poi reboot system. Il root con questo sistema per me è permanente( ho riavviato decine di volte). Problemi che vorrei condividere con voi anche per eventuali soluzioni: Impossibilità di fare screenshot ne con ui di sistema ne con app terze parti, appena fatto esce il messaggio impossibile acquisire l'immagine ma nelle notifiche appare in trasparenza l'immagine catturata con la dicitura salvataggio in corso ma da li non si muove fino al riavvio del terminale e ad ogni riavvio nella galleria appare la cartella degli screenshot con i file danneggiati. Secondo problema impossibilità di installare l'app della tre. Spero di essere stato utile e spero in qualche suggerimento ciao a tutti

Ciao
    Illuminami

boot che hai usato dove lo prendo?
    Sharpening che hai usato dovelo prendo?
    SU che hai usato idem.
    Grazie mille!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odino84 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Illuminami

boot che hai usato dove lo prendo?
    Sharpening che hai usato dovelo prendo?
    SU che hai usato idem.
    Grazie mille!!!!
    in questa guida www . androidiani . com/forum/modding-lg-g3/494966-rom-g3-marshmallow-d855-30b-images-flashables-system-boot-mode-root.html (che non ho seguito alla lettera) trovi tutti i link, inoltre io non ho scaricato su 2.52 ma la 2.65 da chainfire che è l'ultima.
    Ciao
    Ultima modifica di Alfastyle; 08-01-16 alle 13:00

7. Il seguente Utente ha ringraziato Alfastyle per il post:

odino84 (08-01-16)

Androidiano

Smartphone
    S2, S4, G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

in questa guida www . androidiani . com/forum/modding-lg-g3/494966-rom-g3-marshmallow-d855-30b-images-flashables-system-boot-mode-root.html (che non ho seguito alla lettera) trovi tutti i link, inoltre io non ho scaricato su 2.52 ma la 2.65 da chainfire che è l'ultima.
    Ciao

Perdonami ma credo che mi sia rinco....ito non trovo il sharpenting mod bha... ho scarivato il boot, ho scrivcato la rom bump V2(con modem 21c) però mi manca la sharpening che non trovo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Perdonami ma credo che mi sia rinco....ito non trovo il sharpenting mod bha... ho scarivato il boot, ho scrivcato la rom bump V2(con modem 21c) però mi manca la sharpening che non trovo
    forum . xda - developers .com /lg-g3/orig-development/fix-sharpening-mod-script-1-0-beta-t2957648 devi scaricare la 3.5

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alfastyle per il post:

avalerio (19-01-16),odino84 (08-01-16)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Ciao Anna,

perdonami se sono ripeto una domanda che qualcuno ha gia fatto(non l'ho vista), io ho recovery twrp 2.8.6.1 posso tranquillamente flashare? o devo aggiornare la twrp?
    Se si dove recupero la TWRP più aggiornata?
    Grazie mille.
    Va bene quella che hai
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

odino84 (08-01-16)

Androidiano

Smartphone
    S2, S4, G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

forum . xda - developers .com /lg-g3/orig-development/fix-sharpening-mod-script-1-0-beta-t2957648 devi scaricare la 3.5
    Grazie mille, ma non ne ho avuto bisogno anche io ho fatto un mix ahhuaahuah.

Androidiano

Smartphone
    S2, S4, G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

CARISSIMMI! ho flashato e devo dire che sono molto soddisfatto.

Root permanent
    Linea ok
    ScreenShoot ok
    4G da urlo!
    Fluidità da AOSP meraviglioso
    SDEsterna Legge tranquillamente la SD senza mettere nomi strambi

Per il momento non ho trovato niente di "strano", forse le animazioni ma chi se ne... per il momento.

Se vi può interessare per me è stato molto semplice è rapida l'installazione avvenuta in questi passi(@Anna ho aggiornato TWRP per scrupolo)

1) Full wipe(system/data/casche/davil/InternalStorage
    2)Installazione ROM(quella in prima pagina v2)
    3)reboot(do not install root quando lo chiede)
    4)configuro cell e reboot in recovery
    5)install boot v2(quello che è nella discussione dell'installazione a pezzi Directory list)
    6)installazione SuperSu 2.5.2 sempre della stessa discussione e riavviate

Il cell avrà root permanente e nessun tipo di problemi linea sdesterna ecc...

Che dire... Come sempre siete i numeri 1 leggendo e prendendo spunto da tutti voi sono riuscito ad ottenere tutto.
    Grazie Grazie!!!

15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato odino84 per il post:

Alfastyle (12-01-16),djmerze (08-01-16),Maarten (10-01-16),Max188 (13-01-16)

Androidiano

Smartphone
    lg g3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

CARISSIMMI! ho flashato e devo dire che sono molto soddisfatto.

Root permanent
    Linea ok
    ScreenShoot ok
    4G da urlo!
    Fluidità da AOSP meraviglioso
    SDEsterna Legge tranquillamente la SD senza mettere nomi strambi

Per il momento non ho trovato niente di "strano", forse le animazioni ma chi se ne... per il momento.

Se vi può interessare per me è stato molto semplice è rapida l'installazione avvenuta in questi passi(@Anna ho aggiornato TWRP per scrupolo)

1) Full wipe(system/data/casche/davil/InternalStorage
    2)Installazione ROM(quella in prima pagina v2)
    3)reboot(do not install root quando lo chiede)
    4)configuro cell e reboot in recovery
    5)install boot v2(quello che è nella discussione dell'installazione a pezzi Directory list)
    6)installazione SuperSu 2.5.2 sempre della stessa discussione e riavviate

Il cell avrà root permanente e nessun tipo di problemi linea sdesterna ecc...

Che dire... Come sempre siete i numeri 1 leggendo e prendendo spunto da tutti voi sono riuscito ad ottenere tutto.
    Grazie Grazie!!!

il tuo commento è arrivato al momento giusto... cercavo una risposta ma tu hai fatto una guida con un passaggio in meno che mi mandava in confusione...
    Ovviamente grazie a tutti ora lo provo

17. Il seguente Utente ha ringraziato djmerze per il post:

odino84 (08-01-16)

Pagina 9 di 42 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio