root perettamente riuscito solo che super su non riesce a installare l'eseguibil mi da instalazzione fallita, ma io il root ce l'ho appena controllato con root checker
PS: tutto risolto non avevo fleshato il superSU beta
Visualizzazione stampabile
root perettamente riuscito solo che super su non riesce a installare l'eseguibil mi da instalazzione fallita, ma io il root ce l'ho appena controllato con root checker
PS: tutto risolto non avevo fleshato il superSU beta
Procedura eseguita su G3 con ROM 30c (installata tramite PC suite).
Tutto bene.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma quindi una volta installato King root e autorec andato in recovery e flashato hacer permisive, devo scaricare prima super su da play store ( senza aprirlo) e poi vado in recovery e flasho beta super su?.... Poi dopo aver fatto tutto ritorno in recovery e flasho la twrp bumped giusto?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
fatto tutto, sembra andato tutto bene
nessun problema con la scheda sd
la radio stock l'ho tolta (tanto faceva pure schifo) e ho messo su spirit2 che va senza problema alcuno
ho tolto con titanium tutte le app inutili e ho messo su un bel firewall.. adesso si che ci siamo !
Fatto il rott sembra andato bene e il telefono funziona correttamente, tranne la radio fm anche voi avete questo problema? A me da errori continui e non funziona.
Grazie
Luca
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie dell'informazione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao a tutti, è possibile effettuare il root senza avere la scheda sd? Avendo la versione 32gb non ne ho mai avuto bisogno e non ce l'ho..