Visualizzazione stampabile
-
Hem.... Arrivato al terz'ultimo punto della guida da terminale spento non riesco a entrare in recovery tenendo premuti i tasti vol giù+power! Mi si riavvia sempre normalmente anche se ci mette molto....
Non è la prima volta che faccio queste cose quindi dove sto sbagliando?
Mi ci vuole per forza un'app?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androviasubito
Hem.... Arrivato al terz'ultimo punto della guida da terminale spento non riesco a entrare in recovery tenendo premuti i tasti vol giù+power! Mi si riavvia sempre normalmente anche se ci mette molto....
Non è la prima volta che faccio queste cose quindi dove sto sbagliando?
Mi ci vuole per forza un'app?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Premi volume giù +power quando vedi il logo "LG" smetti di premere e ri-premi di nuovo i tasti vedrai che ci riesci
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Niente non c'è verso! Eppure al punto 4 si era avviato in recovery..... Però mi fa strano che al punto 5 dove dovevo disinstallare kingroot mi ha detto che così facendo perdevo il root! Non è un controsenso???
-
Allora rifai tutto dall'inizio ... Installi kingroot , installi autorec , avvia kingroot e fai partire il root dopo apri autorec e clicchi sulla M ... Dopodiché si riavvia e entra in recovery , poi flash hacer permisive , riavii , scarichi dal play store super su ( ma non lo avviare) poi spegni il telefono , schiacci tasto power e volume giù insieme appena vedi il logo LG smetti di premere e ripremi di nuovo i 2 tasti tenedoli premuti fino a che non appare una schermata bianca.. Appena la vedi smetti di premere e da lì entri in recovery , appena sei lì vai su install e flashi beta super su e il gioco è fatto
-
Grazie ma avevo già risolto con Reboot Recovery ma ho dovuto reinstallare king root (anche se era comunque ancora presente) e rifare il root.... Quindi non ho capito perché nella guida dice di disinstallarlo?
-
Questa guida funziona su 30f?
-
Una volta che avete il root temporaneo potete scaricare una qualsiasi app rebooter per riavviare il telefono in recovery.
Oppure scaricate l'emulatore terminale e date il comando "reboot recovery"
-
Quote:
nikoli
Androidiani App
Si..testata personalmente ;)
Ps non disinstallare kingroot e scarica un'app per entrare in TWRP..cosi fia tutto liscio
-
Quote:
nikoli
Androidiani App
Confermo anche io.. Funziona perfettamente. ;)
-
Quote:
tina15113
Quote:
nikoli
Androidiani App
Si..testata personalmente ;)
Ps non disinstallare kingroot e scarica un'app per entrare in TWRP..cosi fia tutto liscio
Scusate ma una volta filato tutto liscio kingroot va tolto? Lo chiedo perché se vado a controllare SU non me la apre dicendo che va aggiornata e non la aggiorna dicendo che c'è un'altra app superuser attiva che crea conflitto.