Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
87mpi
Quote:
androviasubito
C'è un doppio riavvio inutile dopo l'entrata in recovery che crea confusione mentre basta flashare subito l'hacer permissivo e poi manca il passaggio di scaricare SuperSU da playstore prima di flashare BetaSuperSu.
Magari per i più smaliziati sono cose ovvie ma chi non è esperto e prende tutto alla lettera come me non ne esce....
Ringrazio tutti comunque e spero di essere stato costruttivo.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
il doppio riavvio non è inutile, è una scelta, serve soltanto se decidi di rimuovere subito kingroot (dato che comunque è una app poco raccomandabile) dopo aver installato la recovery.
non ho capito invece a cosa serve scaricare supersu dal playstore se va flashato successivamente da recovery
1-A me non funzionava.... Se togli subito kingroot senza fare quello che è stato spiegato più volte non hai più i permessi di root e non riesci più a rientrare in recovery.
2-Non lo so neppure io ma credo che non sia esattamente la stessa cosa. Lascio la risposta a chi è più esperto.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
androviasubito
1-A me non funzionava.... Se togli subito kingroot senza fare quello che è stato spiegato più volte non hai più i permessi di root e non riesci più a rientrare in recovery.
2-Non lo so neppure io ma credo che non sia esattamente la stessa cosa. Lascio la risposta a chi è più esperto.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
rispetto la tua procedura ci mancherebbe, a me ha funzionato tranquillamente
p.s. non hai bisogno dei permessi di root per entrare in recovery
un saluto
-
Quote:
bantu86
Io ho scaricato la versione free di spirit FM, ma quando lo faccio partire mi da un errore di Kernel? Ci sono soluzioni per avere la radio (30f e root)?
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
-
Quote:
bantu86
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Ciao. "This device may need a kernel with a working FM driver." Probabilmente (non ho il G3) il kernel stock non supporta la radio. Cosa che invece dovrebbero fare le varia AOSP tipo Cyanogen.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao. "This device may need a kernel with a working FM driver." Probabilmente (non ho il G3) il kernel stock non supporta la radio. Cosa che invece dovrebbero fare le varia AOSP tipo Cyanogen.
No,Spirit a me funziona su V30F stock (con root e recovery,ovviamente)
-
Ciao a tutti, hp questa versione: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_z0rY0.jpg
Sto provando da mesi ma Kingroot non riesce a rootarmi il tel. Si ferma al 35%. Centra qualcosa che il tel è brand Vodatone? Grazie.
-
Quote:
fedezan
No il brand non c'entra nulla.Prova a fare un hard reset (previo backup dei tuoi dati) e prova a fare la procedura con rom "pulita"
-
Ok. Proverò.Grazie.
-
Quote:
fedezan
Sarebbe prezioso per la community, saper come va a finire. Se puoi, aggiornaci.
-
Niente da fare, kingroot si ferma al 37%....😥