Visualizzazione stampabile
-
ciao raga ho un problema dopo aggiornamento con questa guida,in pratica sembrava andare tutto bene fino al flash di supersu,dopo il flash il telefono non si riavvia mi rimane bloccato nella schermata di avvio con la scritta lg il led che lampeggia ma non va oltre.quancuno ha dei consigli please....
-
Hai seguito la guida alla lettera?
Ti fa andare in recovery?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
drakarius
Hai seguito la guida alla lettera?
Ti fa andare in recovery?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ho seguito la guida alla lettera ma si è bloccato ,fortunatamente ho trovato una guida per rirpristinarlo adesso funziona di nuovo e appena finisce con tutti gli aggiornamenti provo di nuovo a rifare il root.....grazie a tutti raga
scusate ma alla fine bisogna disistallare anche autorec?
-
Quote:
ilfau
Io l'ho lasciato senza problemi,
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ilfau
ho seguito la guida alla lettera ma si è bloccato ,fortunatamente ho trovato una guida per rirpristinarlo adesso funziona di nuovo e appena finisce con tutti gli aggiornamenti provo di nuovo a rifare il root.....grazie a tutti raga
Attenzione ai post consecutivi,sono vietati.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Per versione Prime la stessa procedura - si?
-
Quote:
Pirat21
Per versione Prime la stessa procedura - si?
Testata solo su D855.Per Prime non so...
-
io l'ultima volta che ho disinstallto le app di sistema il telefono ha iniziato a dare i numeri,crashavano tutte le app e non riuscivo nemmeno a chiamare..ora le blocco con link2sd e non succede nulla
-
Quote:
Rebox98
io l'ultima volta che ho disinstallto le app di sistema il telefono ha iniziato a dare i numeri,crashavano tutte le app e non riuscivo nemmeno a chiamare..ora le blocco con link2sd e non succede nulla
Dipende che app avevi cancellato?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
tutte quelle di google tipo hangout,film e musica,messaggi cb ,le 2 home e il meteo