Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, dopo il root e la twrp non mi compaiono più i contatti sim, come posso risolvere?? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanilsS95
Salve ragazzi, dopo il root e la twrp non mi compaiono più i contatti sim, come posso risolvere?? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
spostato quì per maggior assistenza. ;)
-
Buongiorno a tutti,
vorrei effettuare il root, mi pare di aver compreso tutti i passaggi tranne questo
che significa "non permette il backup del modem"?
cioè se vado a fare in backup con la twrp non fa quello del modem?
quindi il backup non risulta completo?
grazie a tutti
Quote:
gerhonimo1966
In questa guida posto il metodo per ottenere root permanente e recovery TWRP,dopo aver flashato la V30B polacca o la V30C col LG FLASH TOOLS 2014.
........
La versione di twrp installata con autorec è la 2.8.7.0 ma non permette il backup del modem
scaricare da qui : https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347763135 lo zip twrp 2.8.7.0 d855 bumped e flasharlo da recovery
.......
BUON MODDING ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
DanilsS95
Androidiani App
spostato quì per maggior assistenza. ;)
In che senso spostato quí per assistenza??
-
Quote:
DanilsS95
Androidiani App
Ho spostato il tuo messaggio in un thread più attinente. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
DanilsS95
Androidiani App
Ho spostato il tuo messaggio in un thread più attinente. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ah grazie, speriamo mi rispondano. Buona giornata!
-
Quote:
karll
Buongiorno a tutti,
vorrei effettuare il root, mi pare di aver compreso tutti i passaggi tranne questo
che significa "non permette il backup del modem"?
cioè se vado a fare in backup con la twrp non fa quello del modem?
quindi il backup non risulta completo?
grazie a tutti
Esatto.Ti mancherà il modem,ma puoi risolvere flashando la nuova recovery come suggerito nella guida.
-
C'è modo di fare il root senza kingroot? inoltre ho notato che con la twrp si flasha il modem della 21c, che mi causa qualche problemino in termini di stabilità
-
Quote:
djgigio95
C'è modo di fare il root senza kingroot? inoltre ho notato che con la twrp si flasha il modem della 21c, che mi causa qualche problemino in termini di stabilità
Su rom in formato kdz ancora no.Forse sulle bumped è fatto in maniera diversa.Prova a chiedere li.
-
Hello,
vi riporto la mia sfortunata esperienza.
Avevo appena recuperato il telefono dall'assistenza causa wifi/bluetooth morti.
La LG aveva ripristinato la 30B tre (che è il brand del telefono quando l'ho comprato).
Precedentemente avevo la 30F bumped installata (avevo il bump fin da KK da cui ero passato prima a lollipop e poi a marshmallow).
Ho seguito alla lettera la guida in questione e quando autorec mi ha chiesto di cliccare la "M" il telefono è morto. Brikkato.
Ho visto che c'èerano delle soluzioni per ripristinarlo accedendo alla scheda madre ma visto che era ancora in garanzia l'ho rimandato ad LG nuovamente.
A questo punto per evitare ulteriori problemi credo che mi limiterò al semplice root (e quindi addio nandroid backup).