Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FandangoL
Hello,
vi riporto la mia sfortunata esperienza.
Avevo appena recuperato il telefono dall'assistenza causa wifi/bluetooth morti.
La LG aveva ripristinato la 30B tre (che è il brand del telefono quando l'ho comprato).
Precedentemente avevo la 30F bumped installata (avevo il bump fin da KK da cui ero passato prima a lollipop e poi a marshmallow).
Ho seguito alla lettera la guida in questione e quando autorec mi ha chiesto di cliccare la "M" il telefono è morto. Brikkato.
Ho visto che c'èerano delle soluzioni per ripristinarlo accedendo alla scheda madre ma visto che era ancora in garanzia l'ho rimandato ad LG nuovamente.
A questo punto per evitare ulteriori problemi credo che mi limiterò al semplice root (e quindi addio nandroid backup).
Ma autorec hai usato quello in prima pagina o dal playStore?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Markosv76
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Personalmente non ho simpatia per KingRoot e per Autorec benche siano due prodotti molto usati. Autorec più affidabile. A volte è meglio fare le cose "a Mano".
-
Quote:
Markosv76
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quello in prima pagina.
Comunque su XDA diversi utenti lamentavano il brick.
Se avessi certezza di non brikkare nuovamente, visto che adesso ho la garanzia scaduta, andrei a mano come indica DreamReaper.
A questo punto sto cercando di capire solo come avere un root permanente passando da king e sostituendolo poi con supersu, come ho fatto sul tablet V500.
Ad occhio credo la cosa sia fattibile.
-
Quote:
FandangoL
Quello in prima pagina.
Comunque su XDA diversi utenti lamentavano il brick.
Se avessi certezza di non brikkare nuovamente, visto che adesso ho la garanzia scaduta, andrei a mano come indica DreamReaper.
A questo punto sto cercando di capire solo come avere un root permanente passando da king e sostituendolo poi con supersu, come ho fatto sul tablet V500.
Ad occhio credo la cosa sia fattibile.
Si è fattibile, l'importante è negare alcuni permessi a Kingroot (tipo quello di accedere alla rubrica) e poi a root effettuato sostituirlo con il nostro superSu.
Altrimenti....a mano!
-
Salve, ho appena finito di fare il root. Trovo un'app installata che si chiama Purify che prima non avevo. La posso disinstallare? credo l'abbia installata kingroot. Autorec lo posso disinstallare tranquillamente vero?
-
Quote:
DeN96
Salve, ho appena finito di fare il root. Trovo un'app installata che si chiama Purify che prima non avevo. La posso disinstallare? credo l'abbia installata kingroot. Autorec lo posso disinstallare tranquillamente vero?
Puoi disinstallare entrambe.
-
Quote:
DreamReaper
Si è fattibile, l'importante è negare alcuni permessi a Kingroot (tipo quello di accedere alla rubrica) e poi a root effettuato sostituirlo con il nostro superSu.
Altrimenti....a mano!
Vorrei usare questa
Replace kingroot with superuser guide | Verizon LG G3
anche se sono tentato di mettere al posto del supersu che viene incluso un supersu beta che funziona sull'LG G3 per MM.
-
Salve ho rootato il mio LG G3 con KingRoot volevo sapere se volessi rimuovere il root è possibile e come???
Grazie.
-
Quote:
Massij
Salve ho rootato il mio LG G3 con KingRoot volevo sapere se volessi rimuovere il root è possibile e come???
Grazie.
Per tornare unroot devi necessariamente installare di nuovo il sistema operativo stock. Tramite metodo KDZ o TOT, visto lo strumento usato preferirei il TOT.
-
Dopo aver installato Kingroot e Autorec mi ha dato scheda sd danneggiata. A parte questo per ora tutto liscio con la procedura.